PDA

View Full Version : [Ra + ss] Dissipatore cpu DeepCool Gammaxx GT2 V2 black (in garanzia)

KD2
30-09-2022, 19:14
Transazione: chiusa

Per cambio con altro sistema, vendo questo dissipatore, marca DeepCool, modello Gammaxx GTE V2 Black, 1 mese di utilizzo, 2 anni di garanzia presso il noto store online. Il dissipatore non ha alcun problema, montato e testato su i5-9400F, nessuna nota da segnalare.

Adatto per sistemi sia Intel che AMD, per una lista dettagliata della compatibilità con il socket della scheda madre, leggere la descrizione tecnica nel sito del produttore (https://it.deepcool.com/products/Cooling/cpuaircoolers/2021/12825.shtml).

Prezzo:
15 € consegna a mano,
24 € spedizione con codice tracking.

Condizioni di vendita:
- la consegna a mano in città di Ravenna e provincia ha la massima priorità su tutte le altre forme di vendita con la possibilità di testare l'articolo nel vostro sistema al mio domicilio senza impegno,
- se devo spedire, leggere bene di seguito, non mi assumo alcuna responsabilità e reclami su eventuali furti o danneggiamenti vari, o qualsiasi problematica post vendita non dipendente dalla mia volontà,
- non accetto resi o reclami, quello che vedete è quello che comprate come da foto e da descrizione dell'articolo,
- coda massima di 6 ore,
- preferibile ricarica postepay oppure paypal amici/parenti,
- in vendita anche nel mercatino locale della mia città.

Foto reali dell'articolo:
https://i.imgur.com/LScQnLe.jpg
https://i.imgur.com/TwWzELj.jpg
https://i.imgur.com/UAQdEfN.jpg

Per domande e informazioni postare di seguito, per prenotare l'articolo postare prima sul forum e poi in pm per non creare disagi nelle code. Massima serietà come sempre. Grazie.

KD2
01-10-2022, 15:54
Up.

KD2
02-10-2022, 12:29
Up.

thedoctorita95
03-10-2022, 00:38
Coda.

KD2
03-10-2022, 06:39
Coda.

Vedi pm.

thedoctorita95
03-10-2022, 13:29
Lascio coda grazie comunque :)

KD2
03-10-2022, 13:49
Lascio coda grazie comunque :)

Di nulla.

KD2
04-10-2022, 14:18
Up.

KD2
05-10-2022, 11:23
Up.

KD2
06-10-2022, 08:25
Up.

Killkernel
06-10-2022, 11:10
Transazione: aperta

Per cambio con sistema aio, vendo questo dissipatore, marca DeepCool, modello Gammaxx GTE V2 Black, 1 mese di utilizzo, 2 anni di garanzia presso il noto store online. Il dissipatore non ha alcun problema, montato e testato su i5-9400F, nessuna nota da segnalare.

Adatto per sistemi sia Intel che AMD, per una lista dettagliata della compatibilità con il socket della scheda madre, leggere la descrizione tecnica nel sito del produttore (https://it.deepcool.com/products/Cooling/cpuaircoolers/2021/12825.shtml).

Prezzo:
15 € consegna a mano,
24 € spedizione con codice tracking.

Condizioni di vendita:
- la consegna a mano in città di Ravenna e provincia ha la massima priorità su tutte le altre forme di vendita con la possibilità di testare l'articolo nel vostro sistema al mio domicilio senza impegno,
- se devo spedire, leggere bene di seguito, non mi assumo alcuna responsabilità e reclami su eventuali furti o danneggiamenti vari, o qualsiasi problematica post vendita non dipendente dalla mia volontà,
- non accetto resi o reclami, quello che vedete è quello che comprate come da foto e da descrizione dell'articolo,
- coda massima di 6 ore,
- preferibile ricarica postepay oppure paypal amici/parenti,
- in vendita anche nel mercatino locale della mia città.

CUT

Per domande e informazioni postare di seguito, per prenotare l'articolo postare prima sul forum e poi in pm per non creare disagi nelle code. Massima serietà come sempre. Grazie.

Ciao KD2! Coda per DeepCool Gammaxx GTE V2 Black con ritiro presso di te.
Non appena ho un attimo libero ti mando PM per accordi.

Grazie e buona giornata. :)

Darkbane
06-10-2022, 11:14
coda anche io con ritiro a mano, nel caso
ciao

KD2
06-10-2022, 13:58
Ciao KD2! Coda per DeepCool Gammaxx GTE V2 Black con ritiro presso di te.
Non appena ho un attimo libero ti mando PM per accordi.

Grazie e buona giornata. :)

Perfetto, per l'indirizzo puoi mandarmi pm, puoi anche portare il tuo sistema e provarlo a casa mia per testarlo, senza alcun impegno.

KD2
06-10-2022, 13:59
coda anche io con ritiro a mano, nel caso
ciao

Certo, nel caso Kernel si ritiri o non dia disponibilità sei il prossimo in coda.

Killkernel
06-10-2022, 20:51
Confermato l'acquisto del dissipatore e presi accordi per il ritiro nella giornata di domani.
Grazie e buona serata. :)

KD2
06-10-2022, 22:09
Confermato l'acquisto del dissipatore e presi accordi per il ritiro nella giornata di domani.
Grazie e buona serata. :)

Perfetto, grazie Kill e a domani.

KD2
07-10-2022, 17:51
Venduto all'utente Killer, consegna a mano, grazie.

Transazione chiusa.

Killkernel
07-10-2022, 20:10
Prodotto come da descrizione, pari al nuovo perché lo è anche se ha un mese di utilizzo.

Ringrazio KD2 per la sua cortesia, precisione e correttezza che, se la memoria non m'inganna, ho il piacere di riscontrare per almeno la terza volta, se non appunto di più. :)

Per le motivazioni sopra indicate caldeggio KD2 per scambi e vendite perché affidabile e molto corretto.

Come per le occasioni precedenti è stato un piacere, stammi bene e passa un buon week-end! ;)

Ciao,

KK

KD2
07-10-2022, 20:57
Prodotto come da descrizione, pari al nuovo perché lo è anche se ha un mese di utilizzo.

Ringrazio KD2 per la sua cortesia, precisione e correttezza che, se la memoria non m'inganna, ho il piacere di riscontrare per almeno la terza volta, se non appunto di più. :)

Per le motivazioni sopra indicate caldeggio KD2 per scambi e vendite perché affidabile e molto corretto.

Come per le occasioni precedenti è stato un piacere, stammi bene e passa un buon week-end! ;)

Ciao,

KK

Grazie a te Marco, troppo gentile. :)