PDA

View Full Version : Jack Ryan: arriva la terza stagione da dicembre su Prime Video

Redazione di Hardware Upg
30-09-2022, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/jack-ryan-arriva-la-terza-stagione-da-dicembre-su-prime-video_110586.html

L’attesissima terza stagione della serie ricca di azione, Jack Ryan di Tom Clancy, con John Krasinski, sarà disponibile su Prime Video da mercoledì 21 dicembre. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

unnilennium
30-09-2022, 09:21
era tutto bello, un universo parallelo fatto di spie, guerra, complotti internazionali, poi la realtà non ha superato la fantasia, e adesso nelle news di tutti i giorni c'è già la suspense che si intravedeva nella serie... e la figura dell'eroe americano contro il mondo si scontra con la dura realtà... non riuscirò a guardarlo, purtroppo... meno male almeno gli elfi e il trono di spade non corrono rischi...

redeagle
30-09-2022, 09:59
era tutto bello, un universo parallelo fatto di spie, guerra, complotti internazionali, poi la realtà non ha superato la fantasia, e adesso nelle news di tutti i giorni c'è già la suspense che si intravedeva nella serie... e la figura dell'eroe americano contro il mondo si scontra con la dura realtà... non riuscirò a guardarlo, purtroppo... meno male almeno gli elfi e il trono di spade non corrono rischi...

Mi hai fatto venire l'orchite a tempo di record.

GoFoxes
30-09-2022, 11:16
A me è piaciuta la prima stagione, la seconda ho smesso di guardarla quando ho scoperto che nel loro mondo di hollywoke il Venezuela è una dittatura di destra e i "progressisti" sono i buoni :asd: