View Full Version : problema 660m plus ddr5
Ciao
ho questa configurazione
RM850 + 3060 ti oc v2 mini + 12600kf + 32gb di ram ddr5
il pc parte ma non vedo niente, la scheda video l'ho messa sulla porta pci 3 che penso accetti anche la 4
ma la cosa strana che se attacco anche i cavi di alimentazione a 4 e 6 pin il pc non parte
cosa può essere?
grazie
Il problema che non va lo stesso, si accende,partono le tutte ventole ma non si vede niente
megthebest
30-09-2022, 12:53
Il problema che non va lo stesso, si accende,partono le tutte ventole ma non si vede niente
vai per tentativi.
Togli tutti i moduli extra e lasciane uno solo.
verifica la connessione elettrica della sk video ed eventualmente cambia cavo pci-e o attacco su alimtatore.
Il pc è nuovo e devi fare la prima accensione dopo l'assemblagigo?
pc tutto nuovo, adesso sto aspettando il beeper da attaccare alla scheda madre così forse mi segnala quale è il problema
Ho messo il bus per è non fa nessun segnale,partono tutte le ventole ma anche senza ram non segnala niente
Suggerimenti?
Magari la prossima volta specifica il modello della scheda madre.
ps La frase della firma non è adatta a te: tu hai bisogno di molti amici che ti aiutino per ovviare alle tue lacune tecniche :rolleyes:
megthebest
05-10-2022, 07:35
Ho messo il bus per è non fa nessun segnale,partono tutte le ventole ma anche senza ram non segnala niente
Suggerimenti?
Creo che rimanga un re-check dell'assemblaggio della cpu sul socket, un eventuale problema di compatibilità della ram con la sk madre e alla fine la sk madre difettosa:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.