PDA

View Full Version : HAF 932: secondo voi è ancora valido?

kellone
29-09-2022, 17:45
Ciao a tutti,

ho questo tower che ha tanti anni sulle spalle, mi chiedevo se secondo voi è riutilizzabile per una build moderna e se riuscite a capire quale AIO più grande potrebbe eventualmente montare.

Grazie a tutti.

https://www.coolermaster.com/catalog/legacy-products/cases/haf-932/#overview

Techs
30-09-2022, 16:06
Il sito ufficiale parla di radiatore da 120X3 montabile sotto il top, verifica tu stesso se c'è spazio a sufficienza, perché non avendo una foto del top del case, non si capisce se la terza ventola peschi aria da fuori oppure se sia parzialmente o totalmente coperta. Qualora il terzo slot risultasse coperto, personalmente andrei su un 240mm (quindi 120x2), che nella maggior parte dei casi è più che sufficiente.

kaglioster
18-11-2022, 19:54
Ciao,
ce l'ho dal 2010, ci ho fatto 4 traslochi. Nell'ultimo purtroppo si è danneggiato leggermente il pannello frontale di plastica rendendo troppo rumorosa la ventola frontale.

Purtroppo non vendono più il pannello frontale, altrimenti l'avrei sosttituito.:muro:

Ha un airflow eccezzionale, se lo cambi per motivi estetici va benissimo, ma è una bomba.:sofico:

Al limte puoi sostituire la ventola frontale che dopo un po' di anni diventa un po' rumorosa.

Se poi vuoi cambiarlo per motivi estetici....