Redazione di Hardware Upg
29-09-2022, 17:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-nuovo-dead-space-non-avra-nessuna-schermata-di-caricamento_110566.html
Il remake di Dead Space viene descritto come un'esperienza senza interruzioni, priva di schermate di caricamento se non in caso di morte del personaggio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo che non sia troppo scriptato come il 95% dei giochi moderni, e la storyline sia all'altezza della assoluta figaggine delle atmosfere. Gli effetti di illuminazione volumetrica sono fantastici, ma servirà una scheda video che costa una tombola, la vedo un pò tosta per la mia 1080ti :D
supertigrotto
29-09-2022, 17:22
@ombra77
Ti ci vorrà la 5090ti ,quindi già prenotala al costo di un appartamento in centro a New York!
il primo a suo tempo fu rivoluzionario ma non richiedeva in proporzione l'esborso economico in termini di hw come adesso, secondo me non ne vale più la pena.
Mi spiego, usciva il titolo "next gen" contestualizzato in una data epoca e logicamente era necessario un aggiornamento hw per giocare al meglio, ma era comunque una spesa possibile. Comprare adesso una scheda top costa più del computer stesso, da qui la mia contemplazione.
alethebest90
29-09-2022, 18:28
Speriamo che non sia troppo scriptato come il 95% dei giochi moderni, e la storyline sia all'altezza della assoluta figaggine delle atmosfere. Gli effetti di illuminazione volumetrica sono fantastici, ma servirà una scheda video che costa una tombola, la vedo un pò tosta per la mia 1080ti :D
ma è un remake, credo che gli eventi scriptati esistenti nella trilogia originale siano simili se non uguale su questa...non c'è un cambio di storia quindi non capisco cosa intendi
Il primo fu una meraviglia, l'erede spirituale e non solo del meraviglioso Project Firestart del C64 datato 1989 come da loro stessa ammissione. Lo rigioco proprio volentieri.
19giorgio87
29-09-2022, 21:03
Il primo fu una meraviglia, l'erede spirituale e non solo del meraviglioso Project Firestart del C64 datato 1989 come da loro stessa ammissione. Lo rigioco proprio volentieri.
lascia perdere la minestra riscaldata. a breve esce The Callisto Protocol...almeno si sono sforzati a fare qualcosa di nuovo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.