PDA

View Full Version : DAZN acquisisce Eleven Group e aggiunge contenuti! Ecco cosa cambia

Redazione di Hardware Upg
29-09-2022, 14:53
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/dazn-acquisisce-eleven-group-e-aggiunge-contenuti-ecco-cosa-cambia_110464.html

La piattaforma streaming DAZN accelera la crescita del business a livello globale grazie all'acquisizione di Eleven Group. L’operazione espande le capacità di DAZN all’interno del settore del live streaming di contenuti sportivi, consolidandone la posizione di leader globale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
29-09-2022, 14:58
La piattaforma streaming DAZN accelera la crescita del business a livello globale grazie all'acquisizione di Eleven Group. L’operazione espande le capacità di DAZN all’interno del settore del live streaming di contenuti sportivi, consolidandone la posizione di leader globale.

Devono consolidare il funzionamento della loro piattaforma, hanno rischiato di far scoppiare una e vera e propria rivoluzione nel nostro bel paese per i vari problemi di accesso e in passato di qualità dello streaming...è in questo momenti che mi sento felice, felicissimo di non seguire assolutamente nulla concernente il calcio. :stordita:

ugo73
29-09-2022, 15:06
Mi sa che non riusciremo a vedere nemmeno il torneo di bocce locale se dazn continua su questa strada.

AlPaBo
29-09-2022, 19:04
Mi sa che non riusciremo a vedere nemmeno il torneo di bocce locale se dazn continua su questa strada.

E che cavolo! A me il torneo di bocce interessava!

davide3112
30-09-2022, 21:36
Magari sarebbe meglio se investissero per migliorare il servizio piuttosto che per altra roba. Già me li immagino gli spagnoli incapperati neri :D