PDA

View Full Version : Ecco i nuovi Amazon Echo Dot (anche con orologio) e il potente Echo Studio per la musica. I dettagli

Redazione di Hardware Upg
28-09-2022, 17:32
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/ecco-i-nuovi-amazon-echo-dot-anche-con-orologio-e-il-potente-echo-studio-per-la-musica-i-dettagli_110523.html

Arrivano anche i nuovi Echo Dot, Echo Dot con orologio e ancora il potentissimo Echo Studio ossia il device che permette di ascoltare musica con un suono ancora più immersivo di prima. Ci sono tante novità per questi prodotti e ve le sveliamo tutte in questo articolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbeng
29-09-2022, 07:43
Sarà ma per me echo è stato uno degli acquisti più inutili che abbia mai fatto. Alla fine lo tengo spento.

Uncle Scrooge
29-09-2022, 11:29
Sarà ma per me echo è stato uno degli acquisti più inutili che abbia mai fatto. Alla fine lo tengo spento.

Con uno solo e senza altri accessori smart-home ci fai poco o nulla, al massimo ci ascolti le stazioni radio o amazon music.

Io ne ho uno in ogni stanza e lo uso come baby-monitor per i bimbi. Se ascolto la musica posso avere la stessa playlist in contemporanea in ogni stanza e muovermi per casa ascoltando ovunque. Imposto timer per cucinare. Accendo e spengo le luci e altri interruttori intelligenti. Accendo e spengo la TV che non è smart ma a cui è collegata una Fire TV stick.

Non ne farei più a meno.

mrk-cj94
08-10-2022, 18:04
Con uno solo e senza altri accessori smart-home ci fai poco o nulla, al massimo ci ascolti le stazioni radio o amazon music.

Io ne ho uno in ogni stanza e lo uso come baby-monitor per i bimbi. Se ascolto la musica posso avere la stessa playlist in contemporanea in ogni stanza e muovermi per casa ascoltando ovunque. Imposto timer per cucinare. Accendo e spengo le luci e altri interruttori intelligenti. Accendo e spengo la TV che non è smart ma a cui è collegata una Fire TV stick.

Non ne farei più a meno.
idem