View Full Version : (Aiuto) non trovo la cartella salvataggi di GTA V
Avartak.89
27-09-2022, 15:50
Salve a tutti ragazzi, premettendo che sono un neofita del campo giochi su pc, ho installato GTA V sul mio pc, la cosa è un pò complessa. Il mio PC ha due partizioni C e D, la seconda è la partizione con maggiore spazio quindi è là che ho installato il gioco, creando però il collegamento con il desktop (che ovviamente è in disco C), ma la cartella del gioco è in D. Io in questi giorni ho giocato e salvato e il gioco gira normalmente, salva e mi fa ritrovare tutto. Però controllando il percorso di salvataggio classico che tutti dicono essere in Documenti (che è in disco C) nella cartella rockstar mancano i salvataggi. Ho anche provato a controllare in Programdata come consigliano in alternativa anche là non trovo niente. Qualcuno saprebbe darmi un consiglio su come trovare il percorso di salvataggio del gioco?
Grazie in anticipo
Saluti a tutti!
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-09-2022, 06:29
Allora se si può,e dico se si può..potresti entrare nel gioco salvare..uscire e cercare sul pc(ecco perché se si può) ultimi file modificati o aperti…così penso scovi dove sia.
Però ti posso chiedere di cercare anche nella cartella sul desktop “nomeutente” ho visto che li in mezzo a me spunta anche una sottocartella con scritto “partite salvate” o una cosa simile,e li dentro con mio grande stupore ho alcuni save di giochi,non so perché siano li. Boh.
Dipende se lo hai su Steam, Epic o Rockstar
In linea di massima
C:\Users\*tuoutente*\Documents\Rockstar Games\GTA V\Profiles
C:\Users\*tuoutente*\Documents\My Games
C:\ProgramData\Socialclub\*tuoutente*\*tuocodiceutente*
Avartak.89
28-09-2022, 12:13
Grazie a tutti, ho risolto si trovano nella cartella socialclub nome utente.
un saluto e grazie ancora!
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-09-2022, 06:28
Io ho il Launcher R* e si trovano su Documenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.