PDA

View Full Version : Apple: si agli NFT in App Store ma con commissioni del 30%

Redazione di Hardware Upg
27-09-2022, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-si-agli-nft-in-app-store-ma-con-commissioni-del-30_110468.html

Apple starebbe valutando l'opportunità di consentire transizioni di NFT all'interno delle app che risiedono nel suo App Store: una mossa che potrebbe comportare una svolta nel mondo della blockchain

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
27-09-2022, 14:05
ah vero, sugli nft non bisogna pagare commissioni :asd:
ad ogni modo gli acquisti in-app da sempre si possono fare al di fuori dello store senza pagare commissioni

aqua84
27-09-2022, 14:08
e no cara Apple!! lo Store è il tuo ma dobbiamo decidere noi quali commissioni ti puoi beccare!! il 30%... ma che scherziamo?!

come anche il gas, alla prossima bolletta che mi arriva gli dico che io piu di 10 centesimi al mc non glielo pago! voglio un po' vedere!!

Gringo [ITF]
27-09-2022, 14:09
Considerando il VALORE IMMANE degli NFT va considerato bene di Lusso quindi oltre al 30% dell'EPPOL COSO ci aggiungerei un 28% di SuperIVA.... tanto se li rifanno in 24h.

niky89
27-09-2022, 14:13
e no cara Apple!! lo Store è il tuo ma dobbiamo decidere noi quali commissioni ti puoi beccare!! il 30%... ma che scherziamo?!

come anche il gas, alla prossima bolletta che mi arriva gli dico che io piu di 10 centesimi al mc non glielo pago! voglio un po' vedere!!

Stai trollando spero? Mica sei obbligato a comprarlo tramite app store l'nft.

aqua84
27-09-2022, 14:15
Stai trollando spero? Mica sei obbligato a comprarlo tramite app store l'nft.
ovvio che era una battuta

nessuno è obbligato a comprare tramite App Store
come nessuno è obbligato a comprare un iPhone

ma a sentire "certa gente" Apple NON DEVE permettersi di fare certe cose.

TeenCool
28-09-2022, 10:07
Io credo che Apple non debba mangiarci sopra più del dovuto.
Ma siccome lo fa sempre, le mie sono parole al vento.