Redazione di Hardware Upg
26-09-2022, 17:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/the-last-of-us-ecco-il-trailer-ufficiale-della-serie-tv-in-arrivo-su-sky-nel-2023-video_110455.html
Abbiamo il primo vero trailer ufficiale della serie TV più attesa del momento ossia The Last Of Us tratta dall'omonimo gioco di Naughty Dog. Arriverà in contemporanea con gli Stati Uniti anche in Italia e vedrà come attori principali Pedro Pascal e Bella Ramsey. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Click sul link per visualizzare la notizia.
19giorgio87
26-09-2022, 20:41
gli attori sono tutti bruttissimi. che schifo
Pedro e' un idolo, ma l'attrice scelta per Ellie non ci azzecca molto.
agonauta78
26-09-2022, 21:26
Io aspetto la serie su peppa pig e sui puffi
Therinai
26-09-2022, 23:04
Nel ruolo di Ellie ci sarebbe stata bene Diletta Leotta, ma non possiamo avere tutto dalla vita, un po' di umiltà ogni tanto non guasta.
Per me la ragazza che interpreta max di stranger things era perfetta per Ellie.
Non che mi importi molto di questa seriaccia per fan, ma se non sbaglio non erano tutti e due gli attori principali in Game of Thrones?
Quoto. :fagiano:
Dark_Lord
27-09-2022, 10:01
Entrambi probabilmente erano già sul libro paga di HBO, quindi poca spesa e tanta resa, ma non si possono vedere, Joelito è osceno, mentre la Ellie del gioco era graziosa, questa invece è mostruosa :asd:
Solo a me sembra che abbiano "riciclato" le location di TWD? :D
Solo a me sembra che abbiano "riciclato" le location di TWD? :D
Non si butta via niente. :D
carloUba
27-09-2022, 11:41
Nemmeno i fanboy 15enni Sony la guarderanno
Io me la guardo, in genere hbo non delude mai.
La parte in cui Ellie usa la forza per salvare Joel dalla carica del Mudhorn mi ha fatto venire la pelle d'oca. :D :asd: Questa è la via!
Probabilmente non è per i fanboy ma invece cercano nuovi fan, come attori pedro e bella sono una garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.