Redazione di Hardware Upg
26-09-2022, 08:47
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-niente-evento-a-ottobre-nuovi-ipad-e-mac-saranno-annunciati-con-comunicati-cosa-significa_110421.html
Apple sembra pronta ad annunciare i suoi nuovi iPad Pro ma anche i nuovi MacBook Pro 14 e 16 o anche Mac Mini con un semplice comunicato. Il motivo potrebbe essere quello di un semplice upgrade a livello hardware senza cambiamenti estetici che dunque porterebbe ad un inutile evento in prima persona da parte dell'azienda di Cupertino.
Click sul link per visualizzare la notizia.
carloUba
26-09-2022, 09:03
Tirate fuori ipados16 che è utilissimo non gli M2 che non servono ad un emerito c…
Se hanno in programma di non introdurre nuovi prodotti, ma "solo" di aggiornare l'attuale lineup (tra l'altro da poco rinnovata) con gli M2 Pro, Max e ultra, non servirà un evento stampa. Se invece, vorrano introdurre il nuovo mac pro (ultimo rimasto intel) allora faranno un evento. Ma qualcosa mi dice che il Mac Pro ancora non sia pronto.
Secondo me sono in "crisi" lato software, stanno riconoscendo che iPadOS è troppo limitato per quel nuovo hardware.
filippo1980
26-09-2022, 10:17
Mah, io ho l'impressione che il motivo sia un altro (risparmiare in vista della presentazione di nuovi dispositivi) perché se fosse "solo" per una questione di aggiornamento hardware allora anche gli eventi per presentare iPhone 12 e iPhone 13 sarebbero dovuti saltare visto che non mi pare ci siano stati stravolgimenti sul design ...
Phoenix Fire
26-09-2022, 10:52
Mah, io ho l'impressione che il motivo sia un altro (risparmiare in vista della presentazione di nuovi dispositivi) perché se fosse "solo" per una questione di aggiornamento hardware allora anche gli eventi per presentare iPhone 12 e iPhone 13 sarebbero dovuti saltare visto che non mi pare ci siano stati stravolgimenti sul design ...
si ma iphone è sempre iphone, non puoi non presentarlo in pompa magna
mentre i mac è già capitato che i refresh non avessero evento dedicato
ghiltanas
26-09-2022, 12:44
Io sono curioso di vedere l'iPad base nuovo, sperando abbiano fatto quelle 2-3 migliorie che ci vorrebbero
marcowave
26-09-2022, 14:49
e l'iMac? anche quello va aggiornato con M2...
Per me ad ottobre aggiornano tutti quelli che hanno M1 a M2 e M1pro/max a M2 pro/max... senza cambiare design.
Cosi avrebbe senso.
Chissà se inseriranno anche i silicon sul Mac Pro finalmente. Lui é rimasto proprio indietro e con i vecchi proci intel va addirittura meno del Mac studio con M1MAX....
Sicuramente ci sarà anche un upgrade di prezzo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.