View Full Version : Stampante A4 wlan con ricariche economiche
Come da titolo, mi indicate qualche stampante su Amazon?
Non ho grosse pretese, serve in casa per stampe/scansioni occasionali.
Cerco una stampante che sia adatta a cartucce compatibili dal costo contenuto.
Budget?
Per stampe in b/n conviene una multifunzione laser, se servono i colori quelle con il costo copia più contenuto sono quelle con le taniche ricaricabili ma sono più care in fase di acquisto.
Intorno ai 70-80 euro.
Una stampante laser mi consentirebbe comunque di stampare a colori alla bisogna? O la multifunzione laser che hai in mente è specifica per il bianco e nero?
Grazie per l'aiuto
megthebest
26-09-2022, 12:54
Intorno ai 70-80 euro.
Una stampante laser mi consentirebbe comunque di stampare a colori alla bisogna? O la multifunzione laser che hai in mente è specifica per il bianco e nero?
Grazie per l'aiuto
le laser a colori sono solitamente su altri budget..
Anche una laser B/N a 70/80€ è abbastanza scarsa sia a livello di velocità, sia di eventuali funzioni extra.
In base al carico di pagine mensile, puoi valutare se una Ink Jet fa al caso tuo o meno.
Sì infatti pensavo ad una comunissima getto d'inchiostro. Mi chiedevo quale marca/modello mi garantisse costi di ricarica bassi usando cartucce compatibili.
Inkjet personalmente ancdrei su canon, non si intasano se non usate e si trovano compatibili o inchiostri a basso prezzo.
Altrimenti anche brother anche se avevo letto che la qualitá di stampa é inferiore a Canon
Laser andrei su Brother per il basso costo dei compatibili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.