View Full Version : TV a bordo piscina? Ecco il Micro LED C SEED HLR TV da 144 pollici che scompare nel pavimento
Redazione di Hardware Upg
25-09-2022, 08:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/tv-a-bordo-piscina-ecco-il-micro-led-c-seed-hlr-tv-da-144-pollici-che-scompare-nel-pavimento_110403.html
La nuova soluzione C SEED per esterni sfrutta il collaudato meccanismo a ventaglio che ripiega lo schermo Micro LED e lo fa scomparire nel pavimento. In mostra la nuova versione da 144 pollici
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ale55andr0
25-09-2022, 09:18
Cercavo giusto una cosa simile per la mia villa in Sardegna :O
Non ho ancora trovato quella per il bagno.
Conosco famiglie a cui manca solo in bagno e in garage.
Bartsimpson
25-09-2022, 10:02
Con quella cifra ti fai direttamente la piscina, bella grossa, il dehor e un proiettore coperto che spara su un telo o un muro di quelle dimensioni... e magari ci prendi anche una bagnina in topless per un decennio
Notturnia
25-09-2022, 10:09
a 180 mila euro non ci fai la piscina bella grossa.. una piscina come quella li passa tranquillo il milione..
ad ogni modo bella l'idea e son contento per i miliardari che possono guardare la partita in piscina :-D ma temo che non la vedrò mai dal vivo una cosa simile
Jack.Mauro
25-09-2022, 10:55
Con quella cifra ti fai direttamente la piscinaCon 180k€ ti compri pure un appartamento, altro che un televisore....
Bartsimpson
25-09-2022, 11:58
a 180 mila euro non ci fai la piscina bella grossa.. una piscina come quella li passa tranquillo il milione..
ad ogni modo bella l'idea e son contento per i miliardari che possono guardare la partita in piscina :-D ma temo che non la vedrò mai dal vivo una cosa simile
si, magari in Qatar. Qua in Italia, con un milione, ne fai 5 olimpioniche con l corsie. Vabbè che si sono alzati i prezzi ma non esageriamo :D
Bel televisore.
Ma utile quanto una laurea in lettere e filosofia (cit. spaco)
19giorgio87
25-09-2022, 19:06
peccato che non ho la piscina, sennò era mio al day 1
Gundam.75
26-09-2022, 07:37
Sapete se è possibile applicare lo sconto in fattura del 55%? Così magari ci faccio un pensierino per la villa alle maldive
Sapete se è possibile applicare lo sconto in fattura del 55%? Così magari ci faccio un pensierino per la villa alle maldive
Lo sconto in fattura è solo per gli acquisti per immobili italiani.
Dovresti dichiarare che é per un monolocale a Sant'Angelo Lodigiano o altra ridente cittadina, fartelo spedire lì e poi imbarcarlo come bagaglio a mano in aereo verso le Maldive tanto é pieghevole
ErLucios
26-09-2022, 11:00
"Il pannello, una volta ricomposto offre una risoluzione 4K con supporto HDR, con refresh rate a 3.840 Hz"
sicuri?
Gundam.75
26-09-2022, 11:27
Lo sconto in fattura è solo per gli acquisti per immobili italiani.
Dovresti dichiarare che é per un monolocale a Sant'Angelo Lodigiano o altra ridente cittadina, fartelo spedire lì e poi imbarcarlo come bagaglio a mano in aereo verso le Maldive tanto é pieghevole
In pratica è più grande la TV che il monolocale:D
"Il pannello, una volta ricomposto offre una risoluzione 4K con supporto HDR, con refresh rate a 3.840 Hz"
sicuri?
Sarà almeno g-sync? :D
mrk-cj94
08-10-2022, 17:25
Cercavo giusto una cosa simile per la mia villa in Sardegna :O
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.