Redazione di Hardware Upg
22-09-2022, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ricordate-lo-smartphone-allungabile-lg-rollable-e-tornato-dal-vivo-in-tutti-i-suoi-dettagli_110357.html
Prima di dire addio al mercato degli smartphone, LG stava lavorando ad un progetto ambizioso, che consisteva nel creare uno smartphone allungabile. LG Rollable è diventato realtà, ma non ha mai visto un lancio ufficiale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
22-09-2022, 10:17
non so aunt sia valida la tecnologia, ma veramente è un idea fighissima
TorettoMilano
22-09-2022, 10:19
non so aunt sia valida la tecnologia, ma veramente è un idea fighissima
se ti cade da aperto si rompe sicuro al 200% tralasciando l'energia necessaria per il motorino. comunque condivido, è fighissimo
biometallo
22-09-2022, 10:38
"Cosa costa quel iphone 14 pro max?"
"Costa 1400€"
"Ah si beo, ma mi sercavo qualcosa di più... de speciale, anche se a costa un pochetto di più"
"Signora ho giusto qualcosa per lei"
"esto qua quanto costa"
"son 2.500€"
"2.500€ ma di cosa è fatto?"
"è fatto di pelle di casso se lo strofina diventa un tablet"
maldestramente tratto da https://www.youtube.com/watch?v=ZWUvnorPEm8
Phoenix Fire
22-09-2022, 13:32
se ti cade da aperto si rompe sicuro al 200% tralasciando l'energia necessaria per il motorino. comunque condivido, è fighissimo
ma infatti per quello ho detto non so quanto sia valida, non mi sono informato su cose come "performance", l'idea però del telefono allungabile e non pieghevole risolve il principale, per me, difetto dei vari samsung, ovvero che sono spessi più di 2 telefoni praticamente
biometallo
22-09-2022, 13:57
Credo ci sia anche un altro vantaggio legato ad un'altro dei problemi cruciali di questi dispositivi, l'usura dei display: Mentre nei pieghevoli c'è un punto in cui ogni volta che si apre e si chiude il telefono viene scaricato lo stress meccanico, e quindi con il tempo tende a rovinarsi, qui viene scaricata uniformante su una superficiale maggiore.
Sicuramente però ci sono anche dei contro a cominciare da una maggiore complessità e quindi costi...
tommy781
22-09-2022, 17:35
LG ha sempre portato innovazione nel settore ma era LG e nessuno se la cagava, se gli altri, compresa Apple, avessero avuto la metà delle loro idee oggi saremmo avanti decenni su tante cose
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.