PDA

View Full Version : Star Citizen arriva a mezzo miliardo di dollari di finanziamenti dai giocatori

Redazione di Hardware Upg
21-09-2022, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/star-citizen-arriva-a-mezzo-miliardo-di-dollari-di-finanziamenti-dai-giocatori_110313.html

Il gioco di simulazione spaziale raggiunge una cifra simbolica per quanto riguarda i finanziamenti concessi dai giocatori, ma a che punto è lo sviluppo?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
21-09-2022, 10:04
Sarà veramente assurdo quando uscirà .....
..... magari si farà fare le Slide di Presentazione da Intel !!

giugas
21-09-2022, 10:17
Dai, quasi quasi, partecipo alla campagna di finanziamento. Può darsi che un, eventuale, mio futuro nipote possa vedere la beta...

belta
21-09-2022, 10:34
Quello che ha messo su sto ministero mangia soldi è veramente un genio, davvero, Ponzi era un dilettante.

F1r3st0rm
21-09-2022, 10:35
il più grande SCAM di tutti i tempi...

demonsmaycry84
21-09-2022, 10:39
avrà mille difetti MA stanno veramente iniziando a fare sul serio quelli di SC cè poco da fare il salto di qualità nel rilasciare build con meno funzioni ma più stabili...il migliore supporto intra patch e FINALMENTE le modifiche più chieste dalla community stanno navigando nella giusta direzione.

Ed ora con la prossima patch si potrà selvaggiare un pochetto :D la mia vulture è già pronta e poi...item persistenti....e siamo davvero vicini a poter jumpare su pyro:D. Questo sarà un grande anno per SC

cronos1990
21-09-2022, 10:44
Ed ora con la prossima patch si potrà selvaggiare un pochetto :D la mia vulture è già pronta e poi...item persistenti....e siamo davvero vicini a poter jumpare su pyro:D. Questo sarà un grande anno per SCParli dell'anno della data di rilascio della release definitiva, il duemilacentosettordici? :asd:

jepessen
21-09-2022, 10:48
Il fatto e' semplice, anche se ovviamente e' nascosto fra le righe... Star Citizen e' gia' qui, ed e' gia' uscito. La gente puo' comprarlo con offerta e giocarci. Semplicemente fin quando la gente rilascera' soldi, continuera' lo sviluppo per bug-fixing e rilascio nuove feature. Punto. Per questo una versione "definitiva" non uscira' mai.
Ma se voi foste il capo progetto, e vedere che continuano ad arrivarvi soldi affinche' lo sviluppo continui, ma veramente pensate che rilascereste il gioco, o continuereste semplicemente a svilupparlo?

Lobokill
21-09-2022, 10:56
Una delle (se non la più grande) truffa nel mondo dei videogiochi...
Red Dead Redemption 2 è costato tra i 370 e i 540 milioni di dollari per un tempo di sviluppo di circa 8 anni... (fonte: Google)
Non metto in dubbio le potenzialità del prodotto ma i tempi sono ridicoli...
Condivido il pensieri di @jepessen, se hai gente che ti copre di soldi, perché mai dovresti smettere di truf... ehmmm di prenderne...

al135
21-09-2022, 11:32
Il fatto e' semplice, anche se ovviamente e' nascosto fra le righe... Star Citizen e' gia' qui, ed e' gia' uscito. La gente puo' comprarlo con offerta e giocarci. Semplicemente fin quando la gente rilascera' soldi, continuera' lo sviluppo per bug-fixing e rilascio nuove feature. Punto. Per questo una versione "definitiva" non uscira' mai.
Ma se voi foste il capo progetto, e vedere che continuano ad arrivarvi soldi affinche' lo sviluppo continui, ma veramente pensate che rilascereste il gioco, o continuereste semplicemente a svilupparlo?

c'è una timeline da tempo
https://robertsspaceindustries.com/roadmap/progress-tracker/teams

io ci ho giocato un paio di anni fa, hanno aggiunto molto e stanno finendo la campagna (che è squadron42).
prima della prossima estate dubito che vedremo qualcosa di definitivo

Gringo [ITF]
21-09-2022, 11:47
Potrebbero trasformarlo in un Gatcha e metterlo Gratis....
"Star Citizen Impact" ..... LOL
Accumulerebbero anche di più...... sapendoci fare.

Titanox2
21-09-2022, 11:51
non c'è bisogno di dire nulla il tutto fa abbastanza ridere già così

*Pegasus-DVD*
21-09-2022, 13:59
;47943991']Sarà veramente assurdo quando uscirà .....
..... magari si farà fare le Slide di Presentazione da Intel !!

mai

Gringo [ITF]
21-09-2022, 17:02
mai

hai ragione ... Intel non gli concederà mai le sue slide.... :3 Nyaaa!!!!

tony73
21-09-2022, 21:29
avrà mille difetti MA stanno veramente iniziando a fare sul serio quelli di SC cè poco da fare il salto di qualità nel rilasciare build con meno funzioni ma più stabili...il migliore supporto intra patch e FINALMENTE le modifiche più chieste dalla community stanno navigando nella giusta direzione.

Ed ora con la prossima patch si potrà selvaggiare un pochetto :D la mia vulture è già pronta e poi...item persistenti....e siamo davvero vicini a poter jumpare su pyro:D. Questo sarà un grande anno per SC

Azz sembri crederci davvero, ma sai benissimo anche te che stai mentendo a te stesso :D

tony73
21-09-2022, 21:32

Parli come se fosse gia uscita una versione 1.0 incompleta... qui il gioco semplicemente NON c'è. Ad oggi è una presa in giro fatta da una persona che poco meno di 30 anni fa mi aveva fatto sognare ai tempi di Origin con Wing Commander (saga e spin off) e Strike Commander... oggi invece ai miei occhi è poco meno di un, furbo, truffatore.

Zappz
21-09-2022, 22:08
Mitico strike commander! Uno dei miei primi giochi del 386... :)

tony73
22-09-2022, 22:41
Mitico strike commander! Uno dei miei primi giochi del 386... :)

Già, peccato non ha avuto seguiti...