View Full Version : [MN - VR - BS] Processore i5 9400T
AlessioMN
21-09-2022, 07:34
A seguito della dismissione di un PC all in one, ho recuperato questo processore a basso consumo.
Il pc è stato dismesso per sostituzione con un modello più performante, per cui funzionava perfettamente e di conseguenza anche il processore è in perfette condizioni.
Per i motivi di cui sopra, verrà venduto senza scatola, ma in caso di spedizione verrà accuratamente imballato e sarà a prova di bomba.
Prezzo 40€ + SS.
Saluti!
A seguito della dismissione di un PC all in one, ho recuperato questo processore a basso consumo.
Il pc è stato dismesso per sostituzione con un modello più performante, per cui funzionava perfettamente e di conseguenza anche il processore è in perfette condizioni.
Per i motivi di cui sopra, verrà venduto senza scatola, ma in caso di spedizione verrà accuratamente imballato e sarà a prova di bomba.
Prezzo 40€ + SS.
Saluti!
Ciao, ti mando un PVT
AlessioMN
21-09-2022, 12:54
Ciao, ti mando un PVT
Risposto
alcarnus
21-09-2022, 13:19
vieni a gonzaga questo week end?
kernelex
21-09-2022, 13:35
coderrima
Sto prendendo accordi con il venditore per il pagamento
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Pagamento effettuato, in attesa di tracking domani
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
AlessioMN
22-09-2022, 09:16
Confermo, pagamento ricevuto.
Pacco pronto e in pausa pranzo spedisco.
Tracking ricevuto e spedizione in monitoraggio.
Incredibile, CPU arrivata stamattina non avrei assoltamente creduto fosse possibile!
Oggi la monto e dò il responso, per ora tutto regolare.
AlessioMN
26-09-2022, 07:55
Incredibile, CPU arrivata stamattina non avrei assoltamente creduto fosse possibile!
Oggi la monto e dò il responso, per ora tutto regolare.
Le poste hanno stupito anche me questa volta! Molto bene, per una volta.
Fammi sapere se è tutto ok. Per me feedback positivissimo!
Le poste hanno stupito anche me questa volta! Molto bene, per una volta.
Fammi sapere se è tutto ok. Per me feedback positivissimo!
Grazie per il feedback, io sono in attesa di una cpu base per aggiornare il bios ma sicuramente è tutto ok. Attendo solo che arrivi purtroppo non ero preparato ed ero convinto che fosse aggiornato il bios!
Grazie di tutto intanto
CPU arrivata pari al nuovo, installata su motherboard aggiornata funziona perfettamente. Ringrazio l'utente per l'ottimo rapporto e l'ottima merce. Feedback super-positivo
AlessioMN
06-10-2022, 10:29
TOP Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.