Scasi_1980
19-09-2022, 22:02
Buongiorno a tutti/e,
sono nuovo del mondo Windows e purtroppo ho già sentito l'assistenza sia Microsoft che oneDrive per la mia problematica ma che purtroppo non si è ancora risolta.
Le verifiche che ho effettuato sono state quella di provare ad abilitare e disabilitare il Vault di OneDRIVE via Web e qui ha funzionato tutto regolarmente.
Ma su Microsoft Windows 11 Pro quando il Vault di One Drive arriva al passo 4 di 4 mi restituisce il codice di errore 0x8000405e
Resto in attesa di una Vs. cortese risposta.
Saluti.
Scasi_1980
sono nuovo del mondo Windows e purtroppo ho già sentito l'assistenza sia Microsoft che oneDrive per la mia problematica ma che purtroppo non si è ancora risolta.
Le verifiche che ho effettuato sono state quella di provare ad abilitare e disabilitare il Vault di OneDRIVE via Web e qui ha funzionato tutto regolarmente.
Ma su Microsoft Windows 11 Pro quando il Vault di One Drive arriva al passo 4 di 4 mi restituisce il codice di errore 0x8000405e
Resto in attesa di una Vs. cortese risposta.
Saluti.
Scasi_1980