View Full Version : Iliad GIGA 120 torna e con 120GB di traffico in 5G ad un gran prezzo! Ecco quanto
Redazione di Hardware Upg
17-09-2022, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-giga-120-torna-e-con-120gb-di-traffico-in-5g-ad-un-gran-prezzo-ecco-quanto_110222.html
Dopo la vera bomba dell'offerta Flash 150 che permetteva appunto di avere 150GB di traffico dati da mobile sotto rete 5G ecco che Iliad propone ora a tutti gli utenti GIGA 120 ossia 120GB di traffico dati sempre sotto rete 5G ad un prezzo tra i più vantaggiosi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
;47939434']La GIGA 80 è solo in 4G/4G+ e NON 5G come avete erroneamente riportato
Ogni volta che pubblicano un articolo su Iliad usano lo stesso template copia&incolla, è un annetto buono che glielo viene fatto notare nei commenti ma niente.... Viva la pigrizia
biometallo
17-09-2022, 10:59
;47939434']La GIGA 80 è solo in 4G/4G+ e NON 5G come avete erroneamente riportato
E' un errore che si perpetua da diverso tempo e già segnalato più volte, purtroppo inutilmente.
edit sono "stato ninjato" è una cosa che non mi capitava da tempo :p
E' un errore che si perpetua da diverso tempo e già segnalato più volte, purtroppo inutilmente.
edit sono "stato ninjato" è una cosa che non mi capitava da tempo :p
Ninjato???
Dopo la vera bomba dell'offerta Flash 150 che permetteva appunto di avere 150GB di traffico dati da mobile sotto rete 5G ecco che Iliad propone ora a tutti gli utenti GIGA 120 ossia 120GB di traffico dati sempre sotto rete 5G ad un prezzo tra i più vantaggiosi.
Ormai di vantaggioso, 5G a parte in quelle rare zone dove viaggia un pochino più veloce del 4G+, ha veramente di poco. La Flash 150 aveva il suo senso.
p.s. hanno ragione, è un pezzo che ve lo stiamo scrivendo in tanti,
la GIGA 80 è solo in 4G/4G+ e NON in 5G !!!
Non mi pare ci voglia uno sforzo sovraumano a correggere...!
Hiei3600
17-09-2022, 23:18
Ogni volta che pubblicano un articolo su Iliad usano lo stesso template copia&incolla, è un annetto buono che glielo viene fatto notare nei commenti ma niente.... Viva la pigrizia
Beh dai, cosa pretendi? sono solo ragazzi che scrivono articoli per hobby, non è mica gente che l'ho fa per lavoro eh!.......
......ah no aspetta
:asd: :asd: :asd:
Ormai di vantaggioso, 5G a parte in quelle rare zone dove viaggia un pochino più veloce del 4G+, ha veramente di poco. La Flash 150 aveva il suo senso.
p.s. hanno ragione, è un pezzo che ve lo stiamo scrivendo in tanti,
la GIGA 80 è solo in 4G/4G+ e NON in 5G !!!
Non mi pare ci voglia uno sforzo sovraumano a correggere...!
Magari lo fanno apposta… diciamo che è un errore contrattuale….
Gringo [ITF]
18-09-2022, 05:43
non è mica gente che l'ho fa per lavoro eh!.......
.....usano BOT Ormai.....
biometallo
18-09-2022, 11:21
;47940067'].....usano BOT Ormai.....
Vuoi dire che Mucciarelli non è un essere umano? :eek:
Ora vorrei chiedergli: <<Sei nel deserto una testuggine arranca verso di te, che cosa fai?>> :sofico:
Vuoi dire che Mucciarelli non è un essere umano? :eek:
Ora vorrei chiedergli: <<Sei nel deserto una testuggine arranca verso di te, che cosa fai?>> :sofico:
Un bel test di Turing no ??? :stordita:
biometallo
18-09-2022, 11:50
Un bel test di Turing no ??? :stordita:
Intanto si potrebbe mettere l'autocertificazione:
https://i.ibb.co/R4YjqLp/y8thqrptvzr01.jpg (https://ibb.co/YTP0xv7)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.