View Full Version : Chiarimento sostituzione nuovo modem TIM e conf.dvr
anto_nio
16-09-2022, 21:53
Salve ragazzi, volevo un chiarimento. Un mio amico ha cambiato provider internet ed ha un DVR con telecamere + un account attivo ddns, adesso gli hanno sostituito il modem (Tim Hub) e le telecamere giustamente non si vedono più dall'esterno, per non mettermi a configurare il modem della tim, aprire le porte e impostare IP del DVR nel modem avevo pensato di utilizzare il vecchio modem già configurato e aggiungerli le credenziali TIM potrebbe essere valida questa soluzione oppure la TIM si accorge che il modem non è il suo e non condivide la connessione? Grazie.
anto_nio
17-09-2022, 12:03
Ciao e grazie per la risposta. Ha una connessione internet TIM credo 30Mbps, non so quale di preciso. Si ma glielo faccio restituire così risparmia il noleggio. Quindi posso utilizzare il vecchio modem, credo un TP Link, dovrei solo controllare se l'IP del DVR è in statico e configurare il provider tim che mi pare che sia come user il numero telefonico e psw "aliceadsl"? Grazie.
Pierzucchi
17-09-2022, 16:27
Se intendi configurare l'interfaccia WAN come PPPoE Tim te lo consente senza problemi.
Nel campo utente e password puoi scrivere quello che vuoi...
anto_nio
17-09-2022, 16:49
Si quello, va bene grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.