PDA

View Full Version : Le auto elettriche cinesi sono scadenti? La Ora Funky Cat prende 5 stelle Euro NCAP

Redazione di Hardware Upg
16-09-2022, 15:30
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/le-auto-elettriche-cinesi-sono-scadenti-la-ora-funky-cat-prende-5-stelle-euro-ncap_110225.html

Ora si appresta ad arrivare sul mercato europeo con le sue auto elettriche, e la Funky Cat ha totalizzato cinque stelle nei test di sicurezza. Si distingue per i sistemi di assistenza

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
16-09-2022, 15:36
Cioe', fatemi capire. Quasi 40k euro per quella che sembra essere una segmento B con un autonomia di 300km (teorica, su strada sara' tutto un altro discorso)?
Seriamente? :sofico:

Sulla linea, che fa letteralmente defecare il membro, non ha senso infierire.

Gringo [ITF]
16-09-2022, 16:45
Siamo ancora fuori parametro, le elettriche devono scendere sotto i 20k, che è la soglia mentale delle famiglie medio basse, a quel prezzo mi prendo una FORD no una Cinesata, che per quanto buona poi arrivano tutti i problemi del supporto. Poi con la Mini Full Electric a partire da 37.650 Euri la Cinesata non ha senso in Eurolandia.

agonauta78
16-09-2022, 17:24
Sarà un successo, potevate mettere il titolo, tesla trema
:)

Adamo K.
16-09-2022, 20:50
;47938984']Siamo ancora fuori parametro, le elettriche devono scendere sotto i 20k, che è la soglia mentale delle famiglie medio basse, a quel prezzo mi prendo una FORD no una Cinesata, che per quanto buona poi arrivano tutti i problemi del supporto. Poi con la Mini Full Electric a partire da 37.650 Euri la Cinesata non ha senso in Eurolandia.

Ammesso che gli interessi vendere a tutti.
Non vorrei che l'auto rimanga un mezzo solo per persone ricche, che avranno anche strade più libere per le loro elettriche, ma pagata da tutti noi, la direzione presa per quel che vedo io mi sembra quella.

AtaruGolan
16-09-2022, 21:31
Non vorrei che l'auto rimanga un mezzo solo per persone ricche, che avranno anche strade più libere per le loro elettriche, ma pagata da tutti noi, la direzione presa per quel che vedo io mi sembra quella.

Nn c'è da stupirsi, i lavori sono solo i nuovi schiavi. Finché non si capisce questo sarà sempre peggio

Dark_Lord
16-09-2022, 21:59
Chissà queste cinesi quanto ci mettono a cadere a pezzi e sfondarsi totalmente, io dico un paio d'anni :asd:

kbios
16-09-2022, 23:05

Be in realtà sarebbe una cosa buona, meno traffico, più uso dei mezzi pubblici, meno incidenti etc

kamon
16-09-2022, 23:53
quindi un ottimo modo per dimostrare il valore di questi cessi è maciullarle nei test dell'euro ncap? io ci sto.

Gio22
17-09-2022, 05:48
quindi un ottimo modo per dimostrare il valore di questi cessi è maciullarle nei test dell'euro ncap? io ci sto.

va bene
mettiamo te al posto del manichino.

wolverine
17-09-2022, 12:37

va bene

:sbonk:

Sandro kensan
17-09-2022, 15:49
Gli esperti dell'elettrico sanno dire se un'auto elettrica è possibile caricarla d'inverno con temperature di 0-4 °C senza box di ricovero auto?

Ho letto di persone che col freddo hanno avuto seri problemi a ricaricare la loro Dacia Spring al 100%. Pare che se l'auto non è costosa la ricarica col freddo sia problematica. Confermate?

LMCH
17-09-2022, 16:23
Be in realtà sarebbe una cosa buona, meno traffico, più uso dei mezzi pubblici, meno incidenti etc

Solo se sei ricco.

Aerobatic
17-09-2022, 19:17
Chissà queste cinesi quanto ci mettono a cadere a pezzi e sfondarsi totalmente, io dico un paio d'anni :asd:

Ottimista !!:D

kamon
18-09-2022, 17:21
va bene

E te al posto del pilone di cemento, tanto l'elettroencefalogramma è lo stesso.

Gio22
19-09-2022, 13:48
E te al posto del pilone di cemento, tanto l'elettroencefalogramma è lo stesso.

sei tu che ti sei offerto volontario non io :D
è complicato da capire?

Unrue
19-09-2022, 14:35
Sembra una Porche mista ad un Maggiolino. 37.000 per un marchio cinese sconosciuto anche no. Ma almeno loro non dovrebbero avere prezzi più competitivi? Come mai questi prezzi "europei" ?

gd350turbo
19-09-2022, 15:11
Dai cinesi va bene prendere cose da poco prezzo, o al massimo cellulari da poco prezzo, se ti si rompe, evabbè ne prendi un altro...
ma la macchina, elettrica poi, secondo me è meglio prenderla da chi ti da una certa assistenza...
Già tanti anni fa ci hanno provato ad arrivare qui con la great wall, credo di averne viste due.

jumpjack
21-09-2022, 12:00
SCOOP: una macchina cinese di qualità europea costa quanto una macchina europea!