PDA

View Full Version : Cina: nuovi dettagli sullo spazioplano suborbitale e sul razzo spaziale Lunga Marcia 5G

Redazione di Hardware Upg
16-09-2022, 14:47
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/cina-nuovi-dettagli-sullo-spazioplano-suborbitale-e-sul-razzo-spaziale-lunga-marcia-5g_110224.html

La Cina starebbe sviluppando uno spazioplano suborbitale riutilizzabile che potrebbe essere impiegato per trasporti civili e militari intercontinentali. Inoltre emergono nuovi dettagli sul razzo spaziale Lunga Marcia 5G per l'allunaggio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sandro kensan
16-09-2022, 15:10
Certo che i cinesi sono "veloci".

nickname88
16-09-2022, 15:27
Ancora co sta roba ? Ma basta ! Se ne è già discusso nell'articolo precedente.

sisko214
16-09-2022, 15:32
con tutta l'ammirazione che posso avere per un popolo che in un cinquantennio è passato da un economia agricola, ai più avanzati settori tecnologici, non posso non essere preoccupato da un certo nazionalismo e da un certo imperialismo predatorio che stà attuando nei paesi africani.
Ok, l'occidente vista la storia anche recente, non ha il diritto di ergersi a salvatore del mondo, ma nemmeno credo che il loro "sistema" sia migliore. Troppe cose sono taciute, e troppo poca è la libertà che lasciano anche ai loro cittadini.