View Full Version : [GR+SS] 11700k z570i aurus ultra
kira@zero
15-09-2022, 21:46
Salve, come da titolo vendo 11700k e mobo z590 aorus ultra (mini itx), comprensiva di scatola e accessori, vendo solo in blocco
Prezzo 380 euro.
Regole
-Precedenza ritiro a mano
-dove non specificato non ci sta garanzia
-non inquinare
-non smembro
-code max 12 ore
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-in vendita anche su altri lidi
-non smembro
-per info e foto pm
-chiunque violerà le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod
kira@zero
16-09-2022, 13:36
Up
kira@zero
17-09-2022, 19:06
Up
kira@zero
19-09-2022, 13:52
Up
kira@zero
20-09-2022, 18:28
Up trattabile
Ciao, ancora disponibile? se si sono in coda
Accordo raggiunto con l'utente, che fin da subito si è dimostrato cortese e disponibile. Dati scambiati e pagamento inviato. In attesa di conferma da parte sua.
kira@zero
27-09-2022, 19:55
Accordo raggiunto con l'utente, che fin da subito si è dimostrato cortese e disponibile. Dati scambiati e pagamento inviato. In attesa di conferma da parte sua.
concordo, bonifico arrivato e pacco pronto, dati inviati per l'eventuale ritiro ;)
Corriere prenotato e pacco ritirato :cincin:
kira@zero
28-09-2022, 19:42
Corriere prenotato e pacco ritirato :cincin:
Avvisami appena arriva il tutto é stato un piacere :cool:
Sorprendentemente in soli 2 giorni il pacco è arrivato qui a Parigi.
Il materiale è stato imballato con molta cura ed era sufficientemente protetto da urti ed eventuali cadute. Oltre alla scheda madre col processore ho ricevuto tutto il bundle originale nelle confezioni originali ed è tutto pari al nuovo, non ho trovato un granello di polvere nemmeno con la lente d'ingrandimento :asd:
Venditore molto serio, preparato e disponibile per qualsiasi info, delucidazione o problema.
Spero in futuro di fare nuovamente affari con lui :D
kira@zero
30-09-2022, 17:25
Sorprendentemente in soli 2 giorni il pacco è arrivato qui a Parigi.
Il materiale è stato imballato con molta cura ed era sufficientemente protetto da urti ed eventuali cadute. Oltre alla scheda madre col processore ho ricevuto tutto il bundle originale nelle confezioni originali ed è tutto pari al nuovo, non ho trovato un granello di polvere nemmeno con la lente d'ingrandimento :asd:
Venditore molto serio, preparato e disponibile per qualsiasi info, delucidazione o problema.
Spero in futuro di fare nuovamente affari con lui :D
É stato vermante un piacere, transazione veloce utente mto cordiale e disponibile, spero di rifare affari con lui, bene si puó chidere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.