CoMa666
13-09-2022, 14:58
Vendo questo fantastico case, lian li Dynamic 011 EVO NERO uscito qualche mese fa
Il case è perfetto, ho fatto solo una piccola modifica al gate dove stanno gli hard disk meccanici, adesso si posso usare anche per i controllerà tipo commander pro.
La modifica è invisibile ed fatta su un componente rimovibile
Vendo con i seguenti gadgets Aggiuntivi:
1)Parte anteriore mesh con staffe per collegare altre 3 ventole, per un totale di 13 ventole da 12cm.
2) top in alluminio aggiuntivo per scambiare di posto le porte i/o.
3) staffa con riser cable 4.0 per poter tenere la scheda video in verticale.
4) 2 ventole noctua NF-A12X15 Chromax nere.
5) Corsair Commander Pro, a mio parere indispensabile per usare ventole con il case in modo sublime.
Il totale di questi gadgets supera i 150 euro, tenetelo a mente.
Prezzo :230 euro SCAMBIO A MANO se qualcuno lo vuole spedito mi deve trovare un il cartone, ho il polistirolo suo, ma non il cartone :(
Per tutte le domande o foto mandate me.
Regole:
Scambio a mano
Pagamento bonifico bancario o PayPal amici
Code brevi
Tutto testato e foto dettagliate, quindi potete prendervi tutto il tempo per decidere ma una volta venuto non eseguo restituzioni.
Vendita solo in blocco.
Il case è perfetto, ho fatto solo una piccola modifica al gate dove stanno gli hard disk meccanici, adesso si posso usare anche per i controllerà tipo commander pro.
La modifica è invisibile ed fatta su un componente rimovibile
Vendo con i seguenti gadgets Aggiuntivi:
1)Parte anteriore mesh con staffe per collegare altre 3 ventole, per un totale di 13 ventole da 12cm.
2) top in alluminio aggiuntivo per scambiare di posto le porte i/o.
3) staffa con riser cable 4.0 per poter tenere la scheda video in verticale.
4) 2 ventole noctua NF-A12X15 Chromax nere.
5) Corsair Commander Pro, a mio parere indispensabile per usare ventole con il case in modo sublime.
Il totale di questi gadgets supera i 150 euro, tenetelo a mente.
Prezzo :230 euro SCAMBIO A MANO se qualcuno lo vuole spedito mi deve trovare un il cartone, ho il polistirolo suo, ma non il cartone :(
Per tutte le domande o foto mandate me.
Regole:
Scambio a mano
Pagamento bonifico bancario o PayPal amici
Code brevi
Tutto testato e foto dettagliate, quindi potete prendervi tutto il tempo per decidere ma una volta venuto non eseguo restituzioni.
Vendita solo in blocco.