Entra

View Full Version : iOS 16, watchOS 9, tvOS 16 e macOS 12.6 rilasciati! Mancano iPadOS 16 e macOS Ventura: quando arriveranno?

Redazione di Hardware Upg
13-09-2022, 08:46
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-16-watchos-9-tvos-16-e-macos-126-rilasciati-mancano-ipados-16-e-macos-ventura-quando-arriveranno_110090.html

I nuovi sistemi operativi di Apple per iPhone ed Apple Watch sono stati rilasciati nella serata di ieri come da programma e insieme ad essi anche tvOS 16 e una nuova versione minore di macOS 12.6. All'appello però mancano ancora il nuovo iPadOS 16 e il nuovo macOS Ventura. Quando arriveranno?

Click sul link per visualizzare la notizia.

emanuele83
13-09-2022, 09:26
Speravo nella percentuale batteria in home, e invece... per l'iphone mini è vietata. :muro: :doh:

yeppala
13-09-2022, 09:32
Io la percentuale della batteria sul mio iPhone 12 preferisco vederla solo se ne ho realmente bisogno, tirando giù col ditino per pochi millimetri la tendina del Centro di controllo. Non ho abilitato la nuova impostazione che ti fa vedere sempre il numerino fisso, anche se potrei :ciapet:

Che spettacolo è che adesso quando eliminate un SMS finisce negli Eliminati di recente così potete recuperarlo entro 40 giorni?
Messaggi -> Modifica -> Mostra eliminati di recente :eek:

sbeng
13-09-2022, 10:23
"Nuova app Meteo anche per iPad, novità per i messaggi, per Mail ma anche per la libreria condivisa con iCloude e ancora Safari e molto altro. ". Cosa si intende per "molto altro"?

david-1
13-09-2022, 10:35
"Nuova app Meteo anche per iPad, novità per i messaggi, per Mail ma anche per la libreria condivisa con iCloude e ancora Safari e molto altro. ". Cosa si intende per "molto altro"?

Molto altro :sofico:

david-1
13-09-2022, 10:38
Io la percentuale della batteria sul mio iPhone 12 preferisco vederla solo se ne ho realmente bisogno, tirando giù col ditino per pochi millimetri la tendina del Centro di controllo. Non ho abilitato la nuova impostazione che ti fa vedere sempre il numerino fisso, anche se potrei :ciapet:

Che spettacolo è che adesso quando eliminate un SMS finisce negli Eliminati di recente così potete recuperarlo entro 40 giorni?
Messaggi -> Modifica -> Mostra eliminati di recente :eek:

Orrendo vedere il numero della percentuale dentro la batteria TUTTA piena, proprio fastidioso. Avrei preferito che l’opzione percentuale togliess proprio l’icona batteria lasciando la scritta tipo 63%, magari in grassetto e con colori nero, giallo e rosso in base alla %.

Per gli sms…. direi che è il minimo che potessero fare, incredibile che ad oggi ancora non avessero un cestino per gli sms

yeppala
13-09-2022, 10:44
https://support.apple.com/it-it/HT213407 :eekk:

david-1
13-09-2022, 10:56
Invece grossa delusione per tvOS…. non c’è mai un accenno in nessuna Keynote, non pubblicizzano nulla, non parlano dei piani futuri.
Ho 3 Apple TV 4K (le ultime uscite l’anno scorso) in casa e mi sembrano già abbandonate dalla casa madre

insane74
13-09-2022, 11:05
Invece grossa delusione per tvOS…. non c’è mai un accenno in nessuna Keynote, non pubblicizzano nulla, non parlano dei piani futuri.
Ho 3 Apple TV 4K (le ultime uscite l’anno scorso) in casa e mi sembrano già abbandonate dalla casa madre

si c'è solo qualche novità sotto il cofano ma niente di eclatante.
vero e che... cosa avrebbero potuto aggiungere?
in fondo serve solo per lanciare le varie app di streaming (e come hub se si usa homekit).
idee su come/cosa dovrebbero aggiungere?

PS: io vorrei un telecomando migliore, ma quello non si può avere con un aggiornamento! :D

david-1
13-09-2022, 11:28
si c'è solo qualche novità sotto il cofano ma niente di eclatante.
vero e che... cosa avrebbero potuto aggiungere?
in fondo serve solo per lanciare le varie app di streaming (e come hub se si usa homekit).
idee su come/cosa dovrebbero aggiungere?

PS: io vorrei un telecomando migliore, ma quello non si può avere con un aggiornamento! :D

Io ho quelli nuovi, di alluminio. Fanno abbastanza cacare, soprattutto a livello di feedback dei tasti

insane74
13-09-2022, 13:08
Io ho quelli nuovi, di alluminio. Fanno abbastanza cacare, soprattutto a livello di feedback dei tasti

pure io ho quello.
lo preferisco al precedente ma l'area "touch" è troppo piccola, e in generale trovo i telecomandi (vecchio e nuovo) troppo piccoli.
sono adatti solo per le mani dei bambini, imho.

toni.bacan
13-09-2022, 14:53
Speravo nella percentuale batteria in home, e invece... per l'iphone mini è vietata. :muro: :doh:
Taci va.
E' di tale importanza che sto pensando di passare a Android :help: