battalion75
12-09-2022, 18:27
salve a tutti
vendo il mio pc principale causa upgrade sostanziale
PC Small Form Factor G4 HP ProDesk 405
Data fine garanzia estesa May 19, 2025
config attuale
CPU : AMD Ryzen 5 PRO 2400G
VGA : AMD Radeon(TM) RX Vega 11 Processor Graphics
RAM : 32gb 2*16gb Corsair 2400mhz cas 14 (capaci di oc robusto essendo delle Bdie ma qui non sfruttate causa bios semiblindato)
DISCO : 1tb nvme PCIe 3.0 x2 GIGABYTE GP-GSM2NE3100TNTD (in garanzia per altri 3,5 anni)
uscite posteriori
2 DP , 1 Hdmi , Lan Gbit ,
USB 2.0 ports with wake from S4 (2)
USB 3.1 Gen 1 (2)
USB 2.0 (2)
uscite anteriori
USB Type-C™
USB 3.1 Gen 1 ports (2)
USB 2.0 port
Universal Audio Jack with CTIA headset support
9.5mm slim optical drive DVDRW
Intel® 9260 802.11 AC 2x2 +Bluetooth® 5 PCIe non-vPro
415€ spedito spedizione naturalmente tracciata a mio carico (se volete assicurare ben venga)
245€ senza ram e senza disco m2
a breve allego foto screen etc
attualmente lo uso con 2 monitor su DP e fino a 3 mesi fa con un terzo monitor tramite HDMI
la APU mi pilota serenamente questi monitor in 2k 144-165hz in modo fluido (non gioco sia chiaro eh:sofico: )
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( attualmente non cerco nulla )
3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75
vendo il mio pc principale causa upgrade sostanziale
PC Small Form Factor G4 HP ProDesk 405
Data fine garanzia estesa May 19, 2025
config attuale
CPU : AMD Ryzen 5 PRO 2400G
VGA : AMD Radeon(TM) RX Vega 11 Processor Graphics
RAM : 32gb 2*16gb Corsair 2400mhz cas 14 (capaci di oc robusto essendo delle Bdie ma qui non sfruttate causa bios semiblindato)
DISCO : 1tb nvme PCIe 3.0 x2 GIGABYTE GP-GSM2NE3100TNTD (in garanzia per altri 3,5 anni)
uscite posteriori
2 DP , 1 Hdmi , Lan Gbit ,
USB 2.0 ports with wake from S4 (2)
USB 3.1 Gen 1 (2)
USB 2.0 (2)
uscite anteriori
USB Type-C™
USB 3.1 Gen 1 ports (2)
USB 2.0 port
Universal Audio Jack with CTIA headset support
9.5mm slim optical drive DVDRW
Intel® 9260 802.11 AC 2x2 +Bluetooth® 5 PCIe non-vPro
415€ spedito spedizione naturalmente tracciata a mio carico (se volete assicurare ben venga)
245€ senza ram e senza disco m2
a breve allego foto screen etc
attualmente lo uso con 2 monitor su DP e fino a 3 mesi fa con un terzo monitor tramite HDMI
la APU mi pilota serenamente questi monitor in 2k 144-165hz in modo fluido (non gioco sia chiaro eh:sofico: )
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( attualmente non cerco nulla )
3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75