View Full Version : Il minibus elettrico del Partito Democratico resta senza carica. Si tratta però di un mezzo obsoleto
Redazione di Hardware Upg
12-09-2022, 14:25
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/trasporti-elettrici/il-minibus-elettrico-del-partito-democratico-resta-senza-carica-si-tratta-pero-di-un-mezzo-obsoleto_110069.html
Disavventura per il mezzo elettrico usato in campagna elettorale, ma la scelta forse non è stata delle migliori. Con tanti mezzi sul mercato, si è scelto un vecchio retrofit
Click sul link per visualizzare la notizia.
v10_star
12-09-2022, 14:38
preparo i popcorn :stordita:
Beh dai, hanno fatto anche oggi la loro buona figura da peracottai. :D
C'è crisi, non si possono permettere un mezzo di ultima generazione. :asd:
Axios2006
12-09-2022, 14:54
Ecco il piano Ue per razionare l'energia elettrica: sarà quasi impossibile usare due elettrodomestici assieme
https://www.repubblica.it/economia/2022/09/10/news/razionamento_consumi_elettrici_contatori_intelligenti_ue-365042231/
Razioneranno l'energia elettrica nelle case pero' si possono ricaricare le auto elettriche?
1000 W di asciugacapelli no, 15 kW di batteria con ruote si. Grazie alla green mafia. :muro:
Come mi dispiace ...
Ma ricorderò tutto il 25/9 .... :D :D :D
Antonio F2.
12-09-2022, 15:16
e anche oggi il pd e' smart domani
Direi che tutto il pd è obsoleto, non solo il loro mezzo... :D
Sp3cialFx
12-09-2022, 15:39
la cosa eccezionale del PD è l'incapacità di fare comunicazione
andare in giro con il coso elettrico quanto porta in termini elettorali? 0
quanto ti sputtani invece se hai un problema? tanto
è brutto a dirsi, ma la realtà dei fatti è che è meglio andare in giro con un affare diesel del '99 che fa fumo nero come una ciminiera, al max si scandalizza la mamma che si trova il bambino un po' affumicato intanto che passa il furgoncino, ma finisce lì
Rei & Asuka
12-09-2022, 16:03
Che poi la cosa ridicola sono loro.
Il mezzo non è che si sia rotto o altro. Semplicemente sono dei coglioni atomici perché non sono nemmeno stati in grado di programmare la mobilità facendosi due calcoli sull'autonomia (magari andando a bomba in autostrada).
E poi pretendono che il lavoratore normale, che già ha un lavoro serio e non il mantenuto come loro, faccio lo stesso.
Imbarazzanti
Gringo [ITF]
12-09-2022, 16:04
..... alla colonnina di ricarica, quando ha chiesto posso andare ...
..... gli hanno risposto Stai Sereno .....
Paganetor
12-09-2022, 16:07
diciamo che QUALSIASI mezzo, se gestito da un incapace, finisce per lasciarti a piedi.
Elettrici, a benzina, gasolio, tirati da un cavallo... se non sai quanta autonomia hai e vai avanti a oltranza, finisce così.
Poi ovvio che se vuoi fare tanti km con un mezzo a bassa autonomia diventa tutto più difficile, al limite della fattibilità pratica.
Ma non è vietato parlare di politica su HWU? :mbe: :mbe: :mbe:
A questo punto vi faccio sapere quando mi si fermerà la macchina in autostrada, così potrete dedicarmi un articolo! :doh:
PS: Non me ne frega una ceppa dei pagliacci che stanno facendo campagna elettorale. Che siano essi di destra, sinistra, centro, alto, basso, tonni o apriscatole. :rolleyes:
randorama
12-09-2022, 16:36
sono indeciso...
mi becco 15 giorni di sospensione o divento l'idolo di #commentimemorabili ?
ShinyDiscoBoy
12-09-2022, 16:56
PS: Non me ne frega una ceppa dei pagliacci che stanno facendo campagna elettorale. Che siano essi di destra, sinistra, centro, alto, basso, tonni o apriscatole. :rolleyes:
Purtroppo dovremmo interessarcene...
sono indeciso...
mi becco 15 giorni di sospensione o divento l'idolo di #commentimemorabili ?
Mi sacrifico io.. mandamelo in PM che lo pubblico
Purtroppo dovremmo interessarcene...
Ho finito di votare il meno peggio anni fa. Ritengo che il problema dell'italia sia radicato negli italiani stessi e come sono stati educati e plasmati negli ultimi (50?) anni. Ritenendomi incompatibile con suddetto ecosistema, ho salutato e fatto le valigie.
Ho avvisato i pochi amici ancora incatenati in italia di avvisarmi qualora meritocrazia, educazione civica, rispetto delle leggi & Co tornino ad essere qualcosa di normale. Nel frattempo torno solo per fare brevi vacanze. :)
Ho finito di votare il meno peggio anni fa. Ritengo che il problema dell'italia sia radicato negli italiani stessi e come sono stati educati e plasmati negli ultimi (50?) anni. Ritenendomi incompatibile con suddetto ecosistema, ho salutato e fatto le valigie.
Ho avvisato i pochi amici ancora incatenati in italia di avvisarmi qualora meritocrazia, educazione civica, rispetto delle leggi & Co tornino ad essere qualcosa di normale. Nel frattempo torno solo per fare brevi vacanze. :)
In quale terra sei andato che quasi quasi vengo con te?
agonauta78
12-09-2022, 17:34
L'elettrico, il futuro, oggi
Si ma si chiama Enrico il Letta del PD! L’altro gioca per un’altra squadra!!
Anche l'ambulanza
https://palermo.repubblica.it/cronaca/2022/09/12/news/panarea_si_scarica_lambulanza_elettrica_i_passanti_la_spingono_a_mano-365310850/?ref=RHTP-BH-I365187257-P5-S8-T1
Pensavo andasse a lambrusco...
Cksmsmxnxsiekdnfnfjfjfjemskk!
https://www.repubblica.it/economia/2022/09/10/news/razionamento_consumi_elettrici_contatori_intelligenti_ue-365042231/
Razioneranno l'energia elettrica nelle case pero' si possono ricaricare le auto elettriche?
1000 W di asciugacapelli no, 15 kW di batteria con ruote si. Grazie alla green mafia. :muro:
ho sentito questo discorso stamattina a scuola di mia figlia, fatto da gente che ha la terza media solo perchè ad un certo punto ti devono lasciar andare..
stai mischiando il problema di approvvigionamento energetico attuale con il green (che in realtà è sempre più attuale)..
green mafia? il settore dell'oil&gas invece è gestito dal papa...
:rolleyes:
bio
ho sentito questo discorso stamattina a scuola di mia figlia, fatto da gente che ha la terza media solo perchè ad un certo punto ti devono lasciar andare..
stai mischiando il problema di approvvigionamento energetico attuale con il green (che in realtà è sempre più attuale)..
green mafia? il settore dell'oil&gas invece è gestito dal papa...
:rolleyes:
bio
Insomma stanno anche rispolverando le centrali a carbone per mandarle a tutta forza
Strano che il pulmino si é fermato. Non si ricarica a chiacchiere?..ah no si deve fare un programma di viaggio e poi rispettarlo.
Aerobatic
13-09-2022, 21:39
....potevano continuare spingendo!
Rei & Asuka
14-09-2022, 16:13
Hai mai visto un politico sudare? Sarebbe peggio di un'apparizione, l'Apocalisse o simile quantomeno :asd:
nickname88
14-09-2022, 16:21
dovrebbero andare in giro su un barcone trainato, un po' come quelli cui incentivano lo sbarco della feccia delinquenziale.
Rei & Asuka
14-09-2022, 17:07
dovrebbero andare in giro su un barcone trainato, un po' come quelli cui incentivano lo sbarco della feccia delinquenziale.
+1
Hai mai visto un politico sudare? Sarebbe peggio di un'apparizione, l'Apocalisse o simile quantomeno :asd:
Si l'ho visto, quando teme di non essere rieletto ...
Ckxmsmsmssmsxkjdsmssk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.