PDA

View Full Version : Secretlab incontra Fortnite: ecco la sedia Battle Bus Edition dedicata al gioco di Epic

Redazione di Hardware Upg
09-09-2022, 11:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/secretlab-incontra-fortnite-ecco-la-sedia-battle-bus-edition-dedicata-al-gioco-di-epic_110006.html

Secretlab annuncia una partnership con Epic Games per lanciare la prima sedia TITAN Evo 2022 dedicata a Fortnite. Ecco dunque la Battle Bus Edition, edizione che celebra il popolare battle royale con uno stile unico e un'esclusiva collezione di cuscini lombari. Ecco tutti i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
09-09-2022, 11:34
Non so se e' piu' imbarazzante la sedia o il prezzo che chiedono :rolleyes:

Se si arriva a certe cifre, ci sono marchi che offrono prodotti molto piu' ergonomici e comodi.

jepessen
09-09-2022, 12:07
Non so se e' piu' imbarazzante la sedia o il prezzo che chiedono :rolleyes:

Se si arriva a certe cifre, ci sono marchi che offrono prodotti molto piu' ergonomici e comodi.

Perche' dalla foto tu capisci quanto sia ergonomica e comoda ovviamente...

s0nnyd3marco
09-09-2022, 12:20
Se cerchi ci sono varie prove on line in cui confrontano l'ergonomia delle sedie "gaming" con vere sedie da ufficio, e regolarmente le sedie gaming ne escono con le ossa rotte. Non credo questa sara' molto diversa dalle altre.

fritzen
09-09-2022, 13:38
Ho una Secretalb Titan. Mi è stata regalata e quindi va benissimo, ma dopo averla provata non la comprerei mai.

Non la trovo per niente comoda e per quel prezzo non può essere costruita con così poca cura.