View Full Version : Come seguire l'evento ''Oltre ogni oltre'' di Apple del 7 settembre! Ecco tutte le indicazioni
Redazione di Hardware Upg
07-09-2022, 08:28
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/come-seguire-l-evento-oltre-ogni-oltre-di-apple-del-7-settembre-ecco-tutte-le-indicazioni_109925.html
Mancano veramente poche ore al più importante evento annuale di Apple, quello che porterà a scoprire i nuovi iPhone 14 ma anche Apple Watch serie 8 e ancora chissà cosa altro. Appuntamento alle ore 19 italiane. Ma come seguirlo? Ecco tutte le indicazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
ThE cX MaN
07-09-2022, 12:12
“Oltre ogni oltre”? :doh: :muro:
:sbonk:
bombolo_flint
07-09-2022, 13:57
“Oltre ogni oltre”? :doh: :muro:
:sbonk:
Che ti vuoi aspettare da una azienda come Apple? Dove diceva che l'NFC era obsoleto, andare oltre i quattro pollici non era buono, poi sappiamo come è andata a finire:rolleyes: . Da qui il titolo del loro evento da intitolare "Il più ridicolo di sempre" :rotfl: .
ThE cX MaN
07-09-2022, 14:04
Che ti vuoi aspettare da una azienda come Apple? Dove diceva che l'NFC era obsoleto, andare oltre i quattro pollici non era buono, poi sappiamo come è andata a finire:rolleyes: . Da qui il titolo del loro evento da intitolare "Il più ridicolo di sempre" :rotfl: .
Non hai capito... l'evento Apple si chiama "Far Out" e NON si traduce certo in "Oltre ogni oltre"... :read:
La mia era una critica benevola nei confronti dei magnifici redattori. Non sono certo un hater, anzi ho un ecosistema Apple e ne sono molto contento.
bombolo_flint
07-09-2022, 14:14
Non hai capito... l'evento Apple si chiama "Far Out" e NON si traduce certo in "Oltre ogni oltre"... :read:
La mia era una critica benevola nei confronti dei magnifici redattori. Non sono certo un hater, anzi ho un ecosistema Apple e ne sono molto contento.
Avevo capito cosa intendevi, tranquillo non sono un hater (perché non penso di averti offeso), mi fa piacere che ti trovi bene con il tuo ecosistema Apple visto che so molto bene cosa sia un Mac venendo da tanti anni di Mac del tipo Apple MacBook Pro da 17,3" con sistema audio degno di quel nome non certo quello di adesso, se sai cosa sto dicendo. Il tutto sia chiaro senza discutere, si fa per parlare e condividere una passione.:)
tallines
07-09-2022, 14:25
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/come-seguire-l-evento-oltre-ogni-oltre-di-apple-del-7-settembre-ecco-tutte-le-indicazioni_109925.html
Mancano veramente poche ore al più importante evento annuale di Apple, quello che porterà a scoprire i nuovi iPhone 14 ma anche Apple Watch serie 8 e ancora chissà cosa altro. Appuntamento alle ore 19 italiane. Ma come seguirlo? Ecco tutte le indicazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questi prodotti non mi hanno mai attirato......
Far out vuol dire Lontano, almeno, poi.....:)
ThE cX MaN
07-09-2022, 14:26
Ma appunto, la traduzione è quella... volendo anche "molto lontano".
"oltre ogni oltre" è una trollata bella e buona. :banned:
FrancoBit
07-09-2022, 14:28
E' lontano, molto, quasi nel regno di FarFarAway (Shrek)
tallines
07-09-2022, 14:28
Ma appunto, la traduzione è quella... volendo anche "molto lontano".
"oltre ogni oltre" è una trollata bella e buona. :banned:
Come guardare la presentazione di iPhone 14: evento Apple Far Out, orario italiano (https://www.smartworld.it/apple/come-guardare-presentazione-iphone-14.html)
bombolo_flint
07-09-2022, 14:37
Questi prodotti non mi hanno mai attirato......
Far out vuol dire Lontano, almeno, poi.....:)
Infatti, a me non hanno più attirato da anni dove il Mac per esempio unità alla gamma iPod con il Classic era tutt'altra cosa, quella era la Apple che piaceva di più. Poi i gusti sono gusti, nulla da eccepire.
Poi riguardo al titolo, va beh può capitare. Anche se penso l'autore lo abbia scritto in modo ironico. E chiamarla "trollata" come ha fatto un altro utente è esagerato. Tutti bravi a giudicare, perché non li scrivete voi gli articoli, visto che Hardware Upgrade offre sia un sito e un forum in forma gratuita. Ovviamente parlo per l'utente che ha dato della "trollata" al titolo dell'articolo fatto dal recensore di HW Upgrade. Tutti bravi a giudicare. :D
Buona giornata.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.