View Full Version : 490€ per una gtx 970 M
Ettore139
06-09-2022, 14:28
Salve ho un notebook gaming santech datato del 2014 che aveva (ora sono defunte) 2 gtx 860 M
Fino a due anni fa giocavo con dettagli e' impostazioni al minimo ma da due anni a questa parte problemi su problemi, fino a che il video e' diventato nero a quel punto non sapendo dove mettere mano ho portato il portatile dal cinese.
Bene il cinese mi dice che tutte e due le gtx sono andate e mi propone di mettere una 970 m al costo di 490€.
Per me non ne vale la pena spendere 500€ per una scheda del 2015.
Pultroppo la configurazione del portaile (CPU-RAM-PSU) non permette di mettere schede di generazione superiore. Ho fatto bene o fatto male?
celsius100
06-09-2022, 14:35
Ciao
Si anche la metà era una spesa che nn avrei fatto
Il problema è che in giro nn se ne trovano forse ancora in qualche shop online cinese trovi qualcosa
Ma quanto vorrebbero poi x il montaggio?
Sul note hai la video integrata, puoi continuare ad usarlo?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
decisamente bene secondo me :D ci sono modi migliori di spendere 500 euro
Ettore139
06-09-2022, 14:45
Ciao
Si anche la metà era una spesa che nn avrei fatto
Il problema è che in giro nn se ne trovano forse ancora in qualche shop online cinese trovi qualcosa
Ma quanto vorrebbero poi x il montaggio?
Sul note hai la video integrata, puoi continuare ad usarlo?
si c'e' un integrata che pero non permette di giocare, praticamente e' diventato un pc "dal lavoro" navigo e basta , vabbe ora devo mettere da parte i soldi per farmi un altro pc gaming, stavolta niente portatile che e' si pratico molto comodo ma secondo me col gaming non e' compatibile
celsius100
06-09-2022, 15:06
Puoi provare a vedere se trovi qualcosa anche di usato da poterci montare
Però si a questo punto se vuoi tornare ad avere un buon pc da gaming mi sa che c'è poco da smanettarci su tocca pensare ad altro
Si un desktop da quel punto di vista e più semplice da preparare e nel caso aggiornare o riparare
mondomarcio89
07-09-2022, 16:59
Salve ho un notebook gaming santech datato del 2014 che aveva (ora sono defunte) 2 gtx 860 M
Fino a due anni fa giocavo con dettagli e' impostazioni al minimo ma da due anni a questa parte problemi su problemi, fino a che il video e' diventato nero a quel punto non sapendo dove mettere mano ho portato il portatile dal cinese.
Bene il cinese mi dice che tutte e due le gtx sono andate e mi propone di mettere una 970 m al costo di 490€.
Per me non ne vale la pena spendere 500€ per una scheda del 2015.
Pultroppo la configurazione del portaile (CPU-RAM-PSU) non permette di mettere schede di generazione superiore. Ho fatto bene o fatto male?
anche il mio fantastico santech m87 con la 870m è andato, bruciata di botto la scheda video dopo 9 anni di onorata carriera... anche io vedendo i prezzi(250/300 euro) ho preferito farmi un fisso e tenere il portatile per uso ufficio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.