Redazione di Hardware Upg
05-09-2022, 09:03
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-airpods-pro-2-arriveranno-il-7-settembre-parola-di-gurman_109872.html
Sappiamo bene come Apple stia lavorando già da tempo alla nuova generazione dei suoi AirPods Pro di seconda generazione. La loro data di lancio però è slittata per mesi e mesi mentre ora, secondo le ultime indiscrezioni di Gurman, sembra essere stata decisa da Apple.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
05-09-2022, 10:14
A parte che con i vecchi pro mi trovo benissimo, io aspetto iPhone 15 e nuovi accessori usb-c per fare il salto generazionale, in modo d abbandonare il prima possibile la Lightning e non rimanere con cose a metà
A parte che con i vecchi pro mi trovo benissimo, io aspetto iPhone 15 e nuovi accessori usb-c per fare il salto generazionale, in modo d abbandonare il prima possibile la Lightning e non rimanere con cose a metà
io le cambierò quando avranno la batteria a terra, per ora stanno andando benissimo ho aspettato a prenderle per trovare prezzi buoni e la stessa cosa capiterà con versione 2, ora che le comprerò io costeranno decisamente meno
mi piace molto il fatto che siano in ear e la maggior parte delle volte non attivo nemmeno il NC perché isolano già abbastanza i rumori esterni quindi non ne sento il bisogno
Phoenix Fire
05-09-2022, 12:01
io le cambierò quando avranno la batteria a terra, per ora stanno andando benissimo ho aspettato a prenderle per trovare prezzi buoni e la stessa cosa capiterà con versione 2, ora che le comprerò io costeranno decisamente meno
mi piace molto il fatto che siano in ear e la maggior parte delle volte non attivo nemmeno il NC perché isolano già abbastanza i rumori esterni quindi non ne sento il bisogno
figurati che io 80% delle volte le uso con "trasparenza" visto che le uso mentre cammino o in ufficio, il restante 20 è con ANC attivo per il treno
concordo che vorrei cambiarle solo quando "morte" ma il lasciare un cavo a casa non sarebbe male
per cambiare le mie attuali Pro devono avere davvero qualcosa di "forte" ma non credo sarà così. Per questo anche io fino a morte della batteria la quale va ancora bene dopo 2 anni
se sono leggeri entro i 5gr (meglio 4,5) li prendo.
se me li fanno come un mattone per infarcirli di funzionalità allora opponenco x2, che come qualità audio per ora non hanno rivali
qualcuno sa se ci sono cambiamenti sul chip che gestisce la "trasparenza" esterna? per chi ha acufeni e qualche db in meno sulle orecchie come me sarebbe una manna :fagiano:
attualmente le air pods pro sono buone in trasparenza ma non riescono a prendere tanti suoni contemporaneamente, tipo se uno parla e intanto cè una radio si "attappa" qualche frequenza e si sente smezzato. ok non so se si capisce pero' spero di si :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.