PDA

View Full Version : Apple AirPods Pro 2 arriveranno il 7 settembre: parola di Gurman

Redazione di Hardware Upg
05-09-2022, 09:03
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-airpods-pro-2-arriveranno-il-7-settembre-parola-di-gurman_109872.html

Sappiamo bene come Apple stia lavorando già da tempo alla nuova generazione dei suoi AirPods Pro di seconda generazione. La loro data di lancio però è slittata per mesi e mesi mentre ora, secondo le ultime indiscrezioni di Gurman, sembra essere stata decisa da Apple.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Phoenix Fire
05-09-2022, 10:14
A parte che con i vecchi pro mi trovo benissimo, io aspetto iPhone 15 e nuovi accessori usb-c per fare il salto generazionale, in modo d abbandonare il prima possibile la Lightning e non rimanere con cose a metà

sbeng
05-09-2022, 10:19
Se sono in ear passo.

recoil
05-09-2022, 10:50
A parte che con i vecchi pro mi trovo benissimo, io aspetto iPhone 15 e nuovi accessori usb-c per fare il salto generazionale, in modo d abbandonare il prima possibile la Lightning e non rimanere con cose a metà

io le cambierò quando avranno la batteria a terra, per ora stanno andando benissimo ho aspettato a prenderle per trovare prezzi buoni e la stessa cosa capiterà con versione 2, ora che le comprerò io costeranno decisamente meno

mi piace molto il fatto che siano in ear e la maggior parte delle volte non attivo nemmeno il NC perché isolano già abbastanza i rumori esterni quindi non ne sento il bisogno

Phoenix Fire
05-09-2022, 12:01
io le cambierò quando avranno la batteria a terra, per ora stanno andando benissimo ho aspettato a prenderle per trovare prezzi buoni e la stessa cosa capiterà con versione 2, ora che le comprerò io costeranno decisamente meno

mi piace molto il fatto che siano in ear e la maggior parte delle volte non attivo nemmeno il NC perché isolano già abbastanza i rumori esterni quindi non ne sento il bisogno

figurati che io 80% delle volte le uso con "trasparenza" visto che le uso mentre cammino o in ufficio, il restante 20 è con ANC attivo per il treno

concordo che vorrei cambiarle solo quando "morte" ma il lasciare un cavo a casa non sarebbe male

oatmeal
05-09-2022, 12:15
per cambiare le mie attuali Pro devono avere davvero qualcosa di "forte" ma non credo sarà così. Per questo anche io fino a morte della batteria la quale va ancora bene dopo 2 anni

LB2
05-09-2022, 15:45
se sono leggeri entro i 5gr (meglio 4,5) li prendo.

se me li fanno come un mattone per infarcirli di funzionalità allora opponenco x2, che come qualità audio per ora non hanno rivali

al135
05-09-2022, 17:01
qualcuno sa se ci sono cambiamenti sul chip che gestisce la "trasparenza" esterna? per chi ha acufeni e qualche db in meno sulle orecchie come me sarebbe una manna :fagiano:
attualmente le air pods pro sono buone in trasparenza ma non riescono a prendere tanti suoni contemporaneamente, tipo se uno parla e intanto cè una radio si "attappa" qualche frequenza e si sente smezzato. ok non so se si capisce pero' spero di si :D