PDA

View Full Version : Apple: tre diversi visori in lavorazione ma Reality Pro sarà il primo di tutti

Redazione di Hardware Upg
05-09-2022, 07:49
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-tre-diversi-visori-in-lavorazione-ma-reality-pro-sara-il-primo-di-tutti_109868.html

Sono tre i visori sui quali Apple sta lavorando in modo segreto nei suoi laboratori. Tre diverse versioni di cui il Reality Pro dovrebbe essere la prima che prenderà davvero vita e verrà presentata agli utenti. Ecco alcune informazioni sui visori di Apple.

Click sul link per visualizzare la notizia.

MikTaeTrioR
05-09-2022, 08:02
Il primoh

Gyammy85
05-09-2022, 08:05
Considerando che le cuffiette le fanno pagare 300 euro e le cuffie 1000, questo coso verrà minimo 5000, ma sarà l'esperienza migliore di sempre con tutti gli altri poveri imitatori a copiare, la vr è stata inventata da apple nel 2022, poche storie

AlexSwitch
05-09-2022, 08:31
Premesso che reputo la VR utile solamente per certi settori di nicchia, credo proprio che questo visore avrà un prezzo veramente elevato, tra i 2500 ed i 3000 Euro come minimo.
Vedremo mercoledì sera cosa uscirà dal cilindro di Cupertino...

jepessen
05-09-2022, 16:42
Il prezzo sara' altissimo, ma sicuramente sara' un dispositivo destinato ai content creator, e quindi il costo verrebbe ammortizzato anche in breve tempo, a seconda dell'utilizzo. Di certo non lo vedo bene a casa per scopi ludici, vista anche la cronica mancanza di materia prima (giochi) che possa trarne vantaggio. Ma puo' essere che assieme all'hardware Apple esca fuori dal cilindro qualche servizio che ne sia l'ideale complemento. Vedremo...

al135
06-09-2022, 07:47
Premesso che reputo la VR utile solamente per certi settori di nicchia, credo proprio che questo visore avrà un prezzo veramente elevato, tra i 2500 ed i 3000 Euro come minimo.
Vedremo mercoledì sera cosa uscirà dal cilindro di Cupertino...

la vr farà il salto tra 2-3 anni con l'uscita del wifi 7 che renderà tutti i visori senza filo (ci sono gia ma con una bandwidth limitata). possiedo visori vr dal 2015 e posso assicurarti che appartengono al futuro, prima delle neuromod :)