PDA

View Full Version : [AO+Sped.] Z590i Aorus Ultra, Freezer Liquid II, ATX e SFX, riser cable, case mITX

Lukkaka
04-09-2022, 19:14
Vendo il seguente materiale:

- Scheda madre Gigabyte Z590i Aorus Ultra mini-ITX. Completa di tutta la dotazione originale. Perfettamente funzionante e con pochissimi giorni di vita, in garanzia per quasi 2 anni. Prezzo 140€ VENDUTO

- Dissipatore AIO Arctic Liquid Freezer ii 120mm. Completo di tutta la dotazione originale (anche il kit per LGA 1700). Rev. 4. Perfettamente funzionante e con pochissimi giorni di vita, in garanzia per quasi 2 anni. Prezzo 45€

- Alimentatore BeQuiet! SFX modello SFX2-300W. Purtroppo non ho la scatola, solo il manuale. Perfettamente funzionante, non in garanzia. Prezzo 30€

- Alimentatore Corsair TX750 NON modulare. Purtroppo non ho la scatola. Perfettamente funzionante, non in garanzia. Prezzo 30€ VENDUTO

- Alimentatore FSP modello FSP500-60GHN (85) da 500W NON modulare. Purtroppo non ho la scatola. Perfettamente funzionante, non in garanzia. Prezzo 20€

- Riser cable Phanteks 220mm PH-CBRS_PR22. Perfettamente funzionante, non in garanzia. Prezzo 20€

- Case miniITX Sharkoon QB One. Perfetto (ha pochissimi giorni di vita), unico "difetto", avevo tolto i rivetti per togliere la staffa porta HDD, ora rimontata e rivettata nuovamente, ma i rivetti non sono quelli originali. PEr il resto è PERFETTO. Completo di scatola e accessoristica originale (forse manca qualche vite...). Prezzo 30€

Inoltre qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2967253) ho da vendere delle ventole, switch, modem e altro...

Qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=47927710#post47927710) ho da vendere un NAS Zyxel

Priorità naturalmente allo scambio a mano e all'acquisto di più materiale insieme anche dagli altri thread di vendita.

Per avere foto del materiale chiedete in pvt che poi man mano le aggiungo qui sul thread

Come pagamento accetto bonifico bancario, scambio a mano in contanti oppure posso aprire un'inserzione su subito e accettare pagamenti tramite tuttosubito.
Il mio account subito per i feedback: https://www.subito.it/utente/13116898
L'eventuale spedizione a carico dell'acquirente e costi calcolati al momento dell'acquisto.

zuzudom
04-09-2022, 22:31
ciao,

coda per mobo

Lukkaka
04-09-2022, 23:26
ciao,

coda per mobo

Ciao. Ok. Quando vuoi concludere manda pvt ;)

zuzudom
05-09-2022, 09:06
hai pm per dati pagamento

Lukkaka
05-09-2022, 11:28
hai pm per dati pagamento

Pagamento ricevuto e trasmesso dati spedizione. Oggi pomeriggio dovrei riuscire già a spedire ;)

zuzudom
08-09-2022, 10:06
Scheda madre a arrivata, non ho tutti i componenti per testarla ma la cura nel fare il pacco e le condizioni della stessa mi indicano che non ci saranno problemi.Venditore serio e affidabilissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Lukkaka
08-09-2022, 18:13
Scheda madre a arrivata, non ho tutti i componenti per testarla ma la cura nel fare il pacco e le condizioni della stessa mi indicano che non ci saranno problemi.Venditore serio e affidabilissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Grazie mille!
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.
Alla prossima! ;)

Lukkaka
11-09-2022, 18:40
Up :mc:

Speedmatic
11-09-2022, 20:00
Coda alimentatore, mando MP :D

Speedmatic
12-09-2022, 20:51
Bonifico effettuato per il beQuiet! :D

Speedmatic
16-09-2022, 22:07
Pacco arrivato e già testato con esito positivo!
Alimentatore tenuto bene e imballaggio di ottima qualità.

Utente velocissimo e cordiale, non posso che consigliarlo :D

Alla prossima!

Lukkaka
16-09-2022, 23:12
Pacco arrivato e già testato con esito positivo!
Alimentatore tenuto bene e imballaggio di ottima qualità.

Utente velocissimo e cordiale, non posso che consigliarlo :D

Alla prossima!

Grazie mille, ricambio i complimenti!
Alla prossima ;)