Max10_Max10
03-09-2022, 17:13
Salve a tutti,
Ho acquistato un monitor LG LG27UP850 27" 4K € 350.00.
Non mi esprimo sulla qualità dei colori ecc.. perché no sono competente, ma il monitor presenta un Backlight Bleeding e angoli di visione imbarazzanti molto molto peggio del mio TV 32LM6300PLA da € 220.00.
Anche da una vista frontale è molto visibile con piccoli spostamenti della testa...
Non ho mai visto un monitor peggiore di questo tra quelli economici che ho a lavoro ne da altri che ho mai visto...
Secondo voi è difettoso o è questa la resa del monitor ?
Ho rimpacchettato tutto per il reso...
Ma a sto punto non saprei che monitor acquistare...
Ho potuto inserire solo un'immagine... mi ricordo che una volta si potevano inserire più immagini...
La luminosità era impostata al 35%
Ho acquistato un monitor LG LG27UP850 27" 4K € 350.00.
Non mi esprimo sulla qualità dei colori ecc.. perché no sono competente, ma il monitor presenta un Backlight Bleeding e angoli di visione imbarazzanti molto molto peggio del mio TV 32LM6300PLA da € 220.00.
Anche da una vista frontale è molto visibile con piccoli spostamenti della testa...
Non ho mai visto un monitor peggiore di questo tra quelli economici che ho a lavoro ne da altri che ho mai visto...
Secondo voi è difettoso o è questa la resa del monitor ?
Ho rimpacchettato tutto per il reso...
Ma a sto punto non saprei che monitor acquistare...
Ho potuto inserire solo un'immagine... mi ricordo che una volta si potevano inserire più immagini...
La luminosità era impostata al 35%