PDA

View Full Version : alct g.dmt????

PERPAX
09-08-2002, 12:10
il mio globespan mi dice che ho la modulazione alct ieri mi dava gdmt quella che hanno tutti... che differenze ci sono? chi la decide la modulazione? perche ieri mi dava g.dmt?

gohan
09-08-2002, 14:24
Di che ti preoccupi?la linea va, giusto? e allora.......:D !

PERPAX
09-08-2002, 22:27
Originariamente inviato da gohan
[B]Di che ti preoccupi?la linea va, giusto? e allora.......:D !

SI MA MAGARI UNA VA' MEGLIO DELL'ALTRA... INSOMMA HO PAURA CHE IL MIO MODEM non sia ben configurato.. insomma e' veloce nel download ma nel navigare non noto differenze dall'isdn 128k che usavo prima....nei giochi poi sembra andare anche peggio dell'isdn 64k!!!!!!!

TheMaxx
09-08-2002, 23:44
Originariamente inviato da PERPAX
[B]insomma e' veloce nel download ma nel navigare non noto differenze dall'isdn 128k che usavo prima....
Questo e' normale: nel caso di navigazione dove la pagina e' costituita da decine di piccoli file la maggiore banda non si nota.
Originariamente inviato da PERPAX
[B]nei giochi poi sembra andare anche peggio dell'isdn 64k!!!!!!!
Anche questo e' risaputo: non prendi certo ADSL per avere dei ping bassi. Il normale ADSL in modalita' interleaved avra' sempre ping piu' alti di ISDN. L'unico modo per avere ping bassi con ADSL e' quello di farselo mettere in modalita' fast, pero' nessun provider attualmente lo fa e comunque non e' possibile farlo per tutti (la modalita' fast implica l'eliminazione del controllo dell'errore e quindi la certezza di pacchetti danneggiati in casi di linee di scarsa qualita' o utenze lontane dalla centrale).

Ciao.

PERPAX
10-08-2002, 01:02
ma allora va' bene alct come modulazione? ieri mi dava gdmt ma non riusciva a connettersi... e' colpa del modem o della centrale?

gohan
10-08-2002, 01:14
Direi dei driver!;)