PDA

View Full Version : Huawei: ecco tutti i prodotti svelati durante IFA 2022. Smartphone, tablet, smartwatch e il nuovo MateBook X Pro!

Redazione di Hardware Upg
01-09-2022, 23:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-ecco-tutti-i-prodotti-svelati-durante-ifa-2022-smartphone-tablet-smartwatch-e-il-nuovo-matebook-x-pro_109794.html

Il colosso cinese Huawei ha presentato numerosi prodotti durante questa ricca giornata di IFA 2022. In primis sono stati svelati i nuovi nova 10 e nova 10 Pro, due interessanti smartphone di fascia media. Chiudono la line-up di device il nuovo MatePad Pro e Watch D

Click sul link per visualizzare la notizia.

LB2
02-09-2022, 07:06
tecnologicamente top,software pessimo

pengfei
02-09-2022, 09:25
Non mi piace granché l'abitudine dello store Huawei di aggiungere roba in bundle, io ho pagato pochino in promozione il pro 2021 quindi il prezzo mi pareva buono anche senza considerare lo zaino il mouse e la lampada smart, ma in questo momento ti danno anche il monitor mateview che di base costa 549€, ci credo che poi devono aumentare il prezzo oltre i 2000€.
A quel prezzo prenderei l'xps 13 plus sinceramente, mi pare più carino e configurabile, OS compreso il che non è male, ormai non uso Windows da settimane :stordita:

Haran Banjo
02-09-2022, 12:14
Nuovi smartphone, sigh, no playstore, no party

nickname88
02-09-2022, 12:44
e vabbè continuiamo a dare spazio ai cinesi ........

Sandro kensan
02-09-2022, 15:44
È interessante vedere i dati di vendita Globali di Samrtphone di Huawei. È in 10a posizione, queste le sue vendite:

https://www.kensan.it/tmp/results.jpg

Inoltre negli ultimi tre trimestri, come si vede dalla tabella ha venduto:

4.7 milioni di smartphone Huawei
5.6 milioni di smartphone Huawei
6.4 milioni di smartphone Huawei

Quindi in decisa salita. Adesso sta mettendo nel mercato molti nuovi modelli quindi salirà ancora secondo me. Spero si porti tra qualche trimestre in 9a posizione. Attualmente vende più di un decimo di quanto vende il top in classifico ovvero Samsung.