Redazione di Hardware Upg
01-09-2022, 17:35
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/uno-sciopero-della-fame-per-tesla-e-l-iniziativa-di-alcuni-proprietari-norvegesi_109791.html
Al fine di attirare l'attenzione di Elon Musk, un gruppo di proprietari di Tesla hanno, fra le altre cose, iniziato uno sciopero delle fame: la risposta del CEO è arrivata il giorno dopo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
01-09-2022, 17:55
Perche' non comprare un'auto migliore?
Non è tutto oro quel che luccica....
Giouncino
01-09-2022, 18:26
Stimavo Elon, ma devo dire che questo sarcasmo sbeffeggiando i clienti mi da estremo fastidio. Farebbe di gran lunga più bella figura a stare zitto di fronte a queste manifestazione e piuttosto, se proprio non ci riesce, dire che indagherà sulla questione!
GuardaKeTipo
01-09-2022, 20:53
Non per dire... ma con le 3 blu potevano farci la L, con quelle grigio/nere la E mentre con le 8 bianche ci usciva la P e l'H con la tesla rossa a fare da stanghetta orizzontale
Questa faccenda fa ridere e inorridire allo stesso tempo, sarebbe un'ottima alternativa al meme First World problem.
s0nnyd3marco
02-09-2022, 06:39
Immagino poi che la riparabilità delle Tesla da parte di officine terze sia piuttosto scarsa.
Comunque spero che queste notizie aprano gli occhi ad altri potenziali acquirenti sulle reali qualità delle Tesla.
E io che pensavo che lo sciopero della fame era perché il prezzo delle Tesla era troppo basso e quindi per chiedere di aumentarlo
Questa faccenda fa ridere e inorridire allo stesso tempo, sarebbe un'ottima alternativa al meme First World problem.
E il fatto che ho trovato solo uno che se n'e accorto è orribilmente sintomatico del livello percentuale di consapevolezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.