Redazione di Hardware Upg
01-09-2022, 11:26
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/amazfit-presenta-la-nuova-generazione-di-smartwatch-ecco-gtr-4-gts-4-e-gts-4-mini_109778.html
I nuovi prodotti offrono il monitoraggio per la salute per tutta la giornata, e si migliorano nelle funzioni sportive implementando una tecnologia GPS a polarizzazione circolare e un design ricercato incarnando il concetto di "Smart Fitness Made Easy"
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
01-09-2022, 11:29
No wear os no party.
I sistemi operativi proprietari non mi piacciono,danno poca flessibilità.
No wear os no party.
I sistemi operativi proprietari non mi piacciono,danno poca flessibilità.
Wear OS è sicuramente più flessibile ma anche molto più energivoro, poi dipende da cosa ci vuoi fare con lo smartwatch...
megthebest
01-09-2022, 14:30
Ho avuto il GTR e ora ho il GTR2, ho preferito passare la prima generazione GTR3 con Zepp Os, forse questa serie 4 potrebbe fare al caso mio.
Diciamo che non sento alcun bisogno di cambiare, il GTR2 per l'uso che ne faccio è perfetto, durata più che dignitosa (più di 1 settimana usandolo per chiamate, notifiche e qualche sessione di camminata, no monitor attività 24h).. lo farei solo per sfizio.. ho però paura che i 14gg di durata non siano tali, anche il GTR2 aveva scritto 14gg, però li fai davvero usandolo come orologio e senza AOD.
Vedremo.. a 200€ non ci penso nemmeno a prenderlo:mbe:
Ho avuto il GTR e ora ho il GTR2, ho preferito passare la prima generazione GTR3 con Zepp Os, forse questa serie 4 potrebbe fare al caso mio.
Diciamo che non sento alcun bisogno di cambiare, il GTR2 per l'uso che ne faccio è perfetto, durata più che dignitosa (più di 1 settimana usandolo per chiamate, notifiche e qualche sessione di camminata, no monitor attività 24h).. lo farei solo per sfizio.. ho però paura che i 14gg di durata non siano tali, anche il GTR2 aveva scritto 14gg, però li fai davvero usandolo come orologio e senza AOD.
Vedremo.. a 200€ non ci penso nemmeno a prenderlo:mbe:
Guarda io utilizzo il GTR 3 PRO, considera che tengo il monitoraggio h24 e anche il monitoraggio del sonno.
Lo utilizzo anche in modalità allenamento per circa 1 ora al giorno quasi tutti i giorni.
Caricandolo all'85% una carica mi dura circa una settimana e lo ricarico prima che sia completamente scarico quindi probabilmente avrebbe un giorno extra.
Con Zepp mi sono trovato bene e non ho avuto difficoltà solo una volta mi si era inchiodato che non si sincronizzava più. Ho riavviato il telefono ed è ripartito. Ti ci metto che poteva dipendere dal telefono.
Nonostante ciò non ha perso nessun dato e riavviato il telefono ha recuperato tutto.
Non fosse che il GTR 3 PRO funziona più che perfettamente ci fare un pensierino al GTR 4.
Ma Amazfit ha smesso di produrre smartwatch con schermo transflective?
Io ho un economicissimo Bip S, ma per la comodità dello schermo always-on e per l'autonomia (oltre 2 settimane se non uso il GPS, con 2h 30' di GPS al giorno circa 1 settimana) non lo cambierei con nient'altro.
Mi sarebbe piaciuto vedere un modello un pò più performante e cons chermo un pò più grande del mio, ma credo che rimarrò deluso....
Qualcuno sa qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.