PDA

View Full Version : Amazfit presenta la nuova generazione di smartwatch: ecco GTR 4, GTS 4 e GTS 4 Mini

Redazione di Hardware Upg
01-09-2022, 11:26
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/amazfit-presenta-la-nuova-generazione-di-smartwatch-ecco-gtr-4-gts-4-e-gts-4-mini_109778.html

I nuovi prodotti offrono il monitoraggio per la salute per tutta la giornata, e si migliorano nelle funzioni sportive implementando una tecnologia GPS a polarizzazione circolare e un design ricercato incarnando il concetto di "Smart Fitness Made Easy"

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
01-09-2022, 11:29
No wear os no party.
I sistemi operativi proprietari non mi piacciono,danno poca flessibilità.

aiv007
01-09-2022, 14:15
No wear os no party.
I sistemi operativi proprietari non mi piacciono,danno poca flessibilità.

Wear OS è sicuramente più flessibile ma anche molto più energivoro, poi dipende da cosa ci vuoi fare con lo smartwatch...

megthebest
01-09-2022, 14:30
Ho avuto il GTR e ora ho il GTR2, ho preferito passare la prima generazione GTR3 con Zepp Os, forse questa serie 4 potrebbe fare al caso mio.
Diciamo che non sento alcun bisogno di cambiare, il GTR2 per l'uso che ne faccio è perfetto, durata più che dignitosa (più di 1 settimana usandolo per chiamate, notifiche e qualche sessione di camminata, no monitor attività 24h).. lo farei solo per sfizio.. ho però paura che i 14gg di durata non siano tali, anche il GTR2 aveva scritto 14gg, però li fai davvero usandolo come orologio e senza AOD.
Vedremo.. a 200€ non ci penso nemmeno a prenderlo:mbe:

Darkon
01-09-2022, 15:42
Ho avuto il GTR e ora ho il GTR2, ho preferito passare la prima generazione GTR3 con Zepp Os, forse questa serie 4 potrebbe fare al caso mio.
Diciamo che non sento alcun bisogno di cambiare, il GTR2 per l'uso che ne faccio è perfetto, durata più che dignitosa (più di 1 settimana usandolo per chiamate, notifiche e qualche sessione di camminata, no monitor attività 24h).. lo farei solo per sfizio.. ho però paura che i 14gg di durata non siano tali, anche il GTR2 aveva scritto 14gg, però li fai davvero usandolo come orologio e senza AOD.
Vedremo.. a 200€ non ci penso nemmeno a prenderlo:mbe:

Guarda io utilizzo il GTR 3 PRO, considera che tengo il monitoraggio h24 e anche il monitoraggio del sonno.

Lo utilizzo anche in modalità allenamento per circa 1 ora al giorno quasi tutti i giorni.

Caricandolo all'85% una carica mi dura circa una settimana e lo ricarico prima che sia completamente scarico quindi probabilmente avrebbe un giorno extra.

Con Zepp mi sono trovato bene e non ho avuto difficoltà solo una volta mi si era inchiodato che non si sincronizzava più. Ho riavviato il telefono ed è ripartito. Ti ci metto che poteva dipendere dal telefono.
Nonostante ciò non ha perso nessun dato e riavviato il telefono ha recuperato tutto.

Non fosse che il GTR 3 PRO funziona più che perfettamente ci fare un pensierino al GTR 4.

carlco
01-09-2022, 21:04
Ma Amazfit ha smesso di produrre smartwatch con schermo transflective?
Io ho un economicissimo Bip S, ma per la comodità dello schermo always-on e per l'autonomia (oltre 2 settimane se non uso il GPS, con 2h 30' di GPS al giorno circa 1 settimana) non lo cambierei con nient'altro.
Mi sarebbe piaciuto vedere un modello un pò più performante e cons chermo un pò più grande del mio, ma credo che rimarrò deluso....
Qualcuno sa qualcosa?