Redazione di Hardware Upg
31-08-2022, 17:10
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-zenbook-17-fold-oled-ux9702-protagonista-dell-ifa-2022-il-notebook-e-pieghevole-ecco-tutte-le-immagini_109753.html
In occasione dell'evento di "The Incredible Unfolds", ASUS ha svelato il prezzo e altri dettagli su Zenbook 17 Fold OLED (UX9702). Il nuovo Zenbook ha un design pieghevole che consente due configurazioni del display in un unico dispositivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Innovativo di sicuro.
Come direbbe Sio: un Zfold grosso ancor pių grosso.
Pandemio
31-08-2022, 18:37
Molto figo ..peccato per la gpu che credo valga poco ..magari una 3050/3060 mobile sarebbe stata meglio sempre che si poteva mettere.
Pandemio
31-08-2022, 19:22
Riprendo il mio commento ma sarebbe cosė difficile creare una porta apposta per una docking station per gpu esterna ?
19giorgio87
31-08-2022, 19:53
Riprendo il mio commento ma sarebbe cosė difficile creare una porta apposta per una docking station per gpu esterna ?
beh, con la thunderbolt 4 puoi connettere la GPU esterna con il Razer Core X per esempio
Riky1979
01-09-2022, 08:04
Per quante "piegature" viene garantito come funzionamento? Perchč la questione dello schermo che si piega diventa fondamentale per un notebook del genere ed anche il suo uso. Ovvero se č un prodotto per fare figo e lo si tiene sulla scrivania non si hanno problemi ma se uno lo usa per andare in giro anche fosse solo a riunioni in varie sedi o stanze varie volte al giorno il numero di chiusure apertura diventa rilevante. Con un notebook la questione sarebbero le cerniere ma li la durata č buona e comunque riparabile abbastanza facilmente, probabile si debba cambiare lo schermo ma il produttore di sicuro lo rigenera, ma qui se si hanno problemi si rompe tutto lo schermo.
L'idea č ottima comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.