Redazione di Hardware Upg
31-08-2022, 16:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/tp-vision-presenta-a-berlino-i-nuovi-televisori-philips-ambilight-con-pannelli-oled-ex-si-arriva-a-1300-nit_109756.html
Nuovi televisori OLED con pannelli al deuterio per picchi di luminanza fino a 1300 nit, con la nuova generazione Ambilight per una resa ancor più coinvolgente
Click sul link per visualizzare la notizia.
toni.bacan
31-08-2022, 17:10
Ho avuto una smart tv Philips e debbo ammettere che l'ambilight è di una comfortevolezza unica al mondo.
Cambiato per una serie di motivi, ma quella luce soffusa dietro al televisore mi manca.
Ho avuto una smart tv Philips e debbo ammettere che l'ambilight è di una comfortevolezza unica al mondo.
Cambiato per una serie di motivi, ma quella luce soffusa dietro al televisore mi manca.
con 20euro prendi un nastro a led rgb su amazon
geppiwear
01-09-2022, 12:06
con 20euro prendi un nastro a led rgb su amazon
Mi sa che non hai mai provato di persona un televisore Philips con Ambilight e d'altra parte io non ho mai provato di persona un nastro a led rgb preso su Amazon, ma dubito che le due cose possano essere paragonabili, perché l'Ambilight è dinamico, adattandosi alle immagini e ai colori visualizzati sul televisore. Quanto renderlo dinamico è una scelta che puoi fare dalle impostazioni, al limite lo puoi rendere statico e allora a quel punto forse potrebbe somigliare alla striscia a led di cui parli.
Ho un televisore Philips di qualche anno fa: ha molti difetti e non sono sicuro che ricomprerei un Philips (c'è da dire che quello che ho l'ho preso agli albori delle Smart TV), ma l'Ambilight è decisamente piacevole e penso che sia un plus notevole a favore dei televisori Philips.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.