PDA

View Full Version : notebook decapitato

gb.sabatino@outlook.it
31-08-2022, 14:18
Salve..saluto il forum ma non sono un nuovo iscritto ma molto vecchio, mi sono dimenticato le credenziali appunto per questo....non sono ancora riuscito a risolvere i problemi di assemblare un desktop con il vostro aiuto...
.il problema attuale, è che ho distrutto il display del mio vecchio notebook Dell Ispiron 17", la cui base sembra ancora funzionare, ho già provato a collegargli un vecchio, ma funzionante monitor Acer, ma non lo vede, come non vede il collegamento tramite cavo HDMI al Tv...credo che togliendogli il display rotto in precedenza, di aver creato qualche problema, datemi una mano per favore !....

Nicfal
31-08-2022, 15:02
Salve..saluto il forum ma non sono un nuovo iscritto ma molto vecchio, mi sono dimenticato le credenziali appunto per questo....non sono ancora riuscito a risolvere i problemi di assemblare un desktop con il vostro aiuto...
.il problema attuale, è che ho distrutto il display del mio vecchio notebook Dell Ispiron 17", la cui base sembra ancora funzionare, ho già provato a collegargli un vecchio, ma funzionante monitor Acer, ma non lo vede, come non vede il collegamento tramite cavo HDMI al Tv...credo che togliendogli il display rotto in precedenza, di aver creato qualche problema, datemi una mano per favore !....

o non va il cavo o non funziona la porta, se il pc possiede una uscita vga prova con quella

in alternativa in windows è impostata la visualizzazione "solo schermo pc" e in quel caso hai bisogno del monitor del tuo computer per modificarlo ma credo che sia meno probabile come ipotesi

gb.sabatino@outlook.it
31-08-2022, 17:01
rispondo a Nicfal...ma volevo citare, il problema, è che alcuni fili che mantenevano il contatto con il display, li ho dovuti tagliare, perché il display era a penzoloni, e per accedere al sotto del notebook, che ho già fatto 2/3 volte, volevo un aiuto dove dovrei agire....

Nicfal
31-08-2022, 19:12
rispondo a Nicfal...ma volevo citare, il problema, è che alcuni fili che mantenevano il contatto con il display, li ho dovuti tagliare, perché il display era a penzoloni, e per accedere al sotto del notebook, che ho già fatto 2/3 volte, volevo un aiuto dove dovrei agire....

faccio fatica a capire quello che vuoi dire, in ogni caso se hai smontato e hai troncato di netto dei collegamenti ti conviene portarlo direttamente in un centro per farlo visionare. da una descrizione è difficile capire le condizioni del portatile

gb.sabatino@outlook.it
31-08-2022, 23:13

Ok ti farò vedere con foto, se sei disponibile, qui basta che ti avvicini ad una assistenza non in garanzia ti fanno nero.....ho eseguito da solo delle sostituzioni all'interno del portatile, la ventola, il HDD con l'SSD , e gli altoparlanti non chè controllato il processore, per cui chiedevo aiuto a voi per staccare le entrate dei fili tagliati alla scheda madre...se non chiedo troppo...grazie