Redazione di Hardware Upg
31-08-2022, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-se-la-prossima-generazione-con-l-aspetto-di-iphone-xr_109739.html
La prossima versione dell'iPhone più economico di casa Apple potrebbe avere il form factor di iPhone XR, ma difficilmente debutterà prima del 2024
Click sul link per visualizzare la notizia.
ShinyDiscoBoy
31-08-2022, 11:07
può essere anche che tra tutto questo tempo decideranno di usare i componenti di Iphone13 mini .. dato che SE è sempre stato il più piccolo della famiglia.
DOMANDA:
Qualcuno ha capito come mai usano queste due lettere "esse" ed "e" => SE per identificare questo modello?
[>>VK<<]
31-08-2022, 11:24
può essere anche che tra tutto questo tempo decideranno di usare i componenti di Iphone13 mini .. dato che SE è sempre stato il più piccolo della famiglia.
DOMANDA:
Qualcuno ha capito come mai usano queste due lettere "esse" ed "e" => SE per identificare questo modello?
Per quanto concerne il nuovo modello, a rivelare il significato del nome è stato Phil Schiller. Il marketing chief di Apple ha risposto ad un botta e risposta con Jason Cipriani di FortuneTech, dichiarando che SE è l'acronimo di Special Edition. iPhone SE sta quindi per iPhone Special Edition. Ma è davvero uno smartphone speciale? Punti di vista: se torniamo alla riflessione fatta poco sopra, iPhone SE è di fatto l'unico top di gamma a vantare un display di dimensioni così ridotte.
https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-se-phil-schiller-rivela-il-significato-del-suffisso-se_61718.html
filippo1980
31-08-2022, 11:27
@ShinyDiscoBoy: credo che all'inizio fosse una sorta di riferimento al 5S con magari il significato di Second Edition ma ora non so potrebbero aver mantenuto questa sigla per dire Small Edition ma la mia idea vale tanto quanto la tua :-)
Per quanto riguarda il form factor credo che SE il prossimo iPhone PRO sarà senza noch allora potrebbero essere valide sia l'ipotesi XR che 12/13 mini, se invece continuerà così com'è ora rimarrà al form factor con touch id
Da quando ho il 12 l'unica cosa che rimpiango è il tasto centrale con il touch id!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.