View Full Version : Mi 11 lite e luminosità capricciosa
Alfacentauri
30-08-2022, 09:33
Salve a tutti, chiedo se avete idea di come risolvere questo fastidioso problema.
Luminosità impostata al massimo e in manuale...utilizzo all'aperto sotto il sole in spiaggia, per qualche minuto tutto bene, poi la luminosità cala di intensità da sola, e dopo ancora cala nuovamente.
Nelle impostazioni però non è cambiato nulla, la luminosità è sempre al massimo e in manuale...ma che succede? Ho smanettato con tutte le impostazioni possibili ma non cambia nulla, la luminosità scende anche se dalle impostazioni risulta al max.
Avete qualche idea?
angelo968
13-05-2024, 13:31
Mi accodo a questa discussione anche se un po' datata perché, ho il medesimo problema: uguale e spiccicato come descritto sopra. C'è qualcosa che si può fare anche a seguito di root ecc?
megthebest
13-05-2024, 16:13
Mi accodo a questa discussione anche se un po' datata perché, ho il medesimo problema: uguale e spiccicato come descritto sopra. C'è qualcosa che si può fare anche a seguito di root ecc?
Ma lasciandola in automatico, magari spostandola comunque al massimo, hai problemi lo stesso? che versione software Miui/Hyper Os hai?
angelo968
13-05-2024, 16:35
MUI GLOBAL 14.0.4 e Android 13. Anche lasciando la luminosità al massimo con la gestione automatica il difetto si presenta. Grazie.
megthebest
14-05-2024, 07:45
MUI GLOBAL 14.0.4 e Android 13. Anche lasciando la luminosità al massimo con la gestione automatica il difetto si presenta. Grazie.
è il modello 4G global internazionale? (non EU)? la sigla della tua rom è questa?
V14.0.4.0.TKQMIXM
Perchè in ogni caso non esistono altri aggiornamenti.
Prova magari qualche app tipo
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.arogulin.brightness&hl=it_it
angelo968
14-05-2024, 17:27
No, è il modello 5G. Ho variato una impostazione all'interno delle impostazioni (scusate la ripetizione) e ora sto provando se ho in qualche modo mitigato o risolto. Verificherò domattina si spera con una bella giornata di sole intenso e vediamo. Ovviamente in caso funzioni, posterò la variazione che ho fatto. Una cosa è certa: dato che non è più un garanzia procederò allo sblocco del bootloader e poi si fa su xda per qualche . modifica in più
angelo968
16-05-2024, 14:36
Niente da fare. Alla luce diretta del sole dopo pochi secondi la luminosità diminuisce e diventa complicato usare il telefono. Chissà se è un problema software o hardware. Il software si potrebbe sistemare, ma l'hardware non c'è niente da fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.