PDA

View Full Version : Macbook per gaming

y4k
29-08-2022, 19:15
Ho avuto sotto ordinazione un m1 di quest'anno o dell'anno scorso..ma mi sono reso conto che non vanno bene per giocare e ho disdetto la prenotazione per acquistare un victus dell'hp...ma prima di mettere il bollino gradirei un parere ..esiste un mac ideale per gaming pari quanto ad una ps5?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

M@n
30-08-2022, 06:15
no

AlexSwitch
30-08-2022, 14:23
Ho avuto sotto ordinazione un m1 di quest'anno o dell'anno scorso..ma mi sono reso conto che non vanno bene per giocare e ho disdetto la prenotazione per acquistare un victus dell'hp...ma prima di mettere il bollino gradirei un parere ..esiste un mac ideale per gaming pari quanto ad una ps5?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

In ambito MacBook c’è il Pro da 16” con M1 Max che si può avvicinare alle prestazioni di una PS 5, ma ci vogliono praticamente 4000 Euro.

In ambito desktop c’è il Mac Studio in versione base con M1 Max base e 2350 Euro di costo, altrimenti con 4650 Euro ti puoi portare a casa la versione con M1 Ultra base… Con 5800 Euro invece ti puoi portare a casa il Mac Studio con la GPU top di gamma con 64 core grafici.

Ti sarà quindi chiaro che i Mac non sono macchine votate al gioco come i PC e le console se non spendendo davvero tanti, troppi soldi! I Mac vanno bene per i giocatori occasionali senza troppe pretese e per i titoli arcade.