torello86
29-08-2022, 18:23
buonasera a tutti, sono abbastanza a digiuno di questo argomento, vorrei sapere se con una soluzione vpn client/server potrei accedere dal mio smartphone android a tutte le risorse online della mia lan di casa, tipo: nas, pc collegati in rete, ipcam, etc,etc...... se non è questa la soluzione per risolvere questo dilemma, mi potete consigliare come potrei aggirare questo problema ??? grazie.
Attualmente dal mio telefono redmi accedo alle risorse della mia rete, ipcam, i pc ed al mio nas connessi in rete sia in modalità cablata (nas) che wifi (ipcam) ,
ma solo se sono in wifi a casa e vorrei poterlo fare anche da fuori
un grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi, aggiungo che il mio indirizzo ip di casa è pubblico e statico e che comunque sono iscritto al servizio ddns della società dyndns, anche se non ne ho necessità visto l'indirizzo statico, buona serata a tutti, Ambrogio.
Attualmente dal mio telefono redmi accedo alle risorse della mia rete, ipcam, i pc ed al mio nas connessi in rete sia in modalità cablata (nas) che wifi (ipcam) ,
ma solo se sono in wifi a casa e vorrei poterlo fare anche da fuori
un grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi, aggiungo che il mio indirizzo ip di casa è pubblico e statico e che comunque sono iscritto al servizio ddns della società dyndns, anche se non ne ho necessità visto l'indirizzo statico, buona serata a tutti, Ambrogio.