PDA

View Full Version : Apple conferma l'evento del 7 settembre: iPhone 14 e Apple Watch Series 8 in arrivo

Redazione di Hardware Upg
25-08-2022, 08:29
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-conferma-l-evento-del-7-settembre-iphone-14-e-apple-watch-series-8-in-arrivo_109594.html

Apple ha finalmente confermato l'atteso evento di presentazione di settembre, che si terrà in presenza e all'interno del quale potremmo avere un primissimo assaggio dei nuovi iPhone e dei nuovi Apple Watch

Click sul link per visualizzare la notizia.

Redux
25-08-2022, 09:15
Qualcuno sa se l’iphone 14 sarà il più veloce di sempre?

UIQ
25-08-2022, 09:51
Io dopo una vita di Androdi penso proprio passerò al 14 PRO (rigorosamente non max :D )

TorettoMilano
25-08-2022, 10:03
Io dopo una vita di Androdi penso proprio passerò al 14 PRO (rigorosamente non max :D )

io devo aggiornare iphone8 e mi ero convinto a passare al pro ma ora non sono più convinto per un discorso di dimensioni. ma come fate tutti a mettere in tasca sti padelloni senza avere fastidio? a me già iphone8 mi sembra grande :boh:

UIQ
25-08-2022, 10:17
Attendiamo di conoscere nel dettaglio pesi e dimensioni e di provare come sta in mano e in tasca :)

TorettoMilano
25-08-2022, 10:23
Attendiamo di conoscere nel dettaglio pesi e dimensioni e di provare come sta in mano e in tasca :)

beh è praticamente certo le versioni mini non ci saranno o quantomeno non ci saranno il 7 settembre.
odio notch/buchi su schermo e odio avere padelloni che non entrano in tasca. da apple mi aspetterei un pò di riconoscenza dopo aver avuto solo suoi smartphone e invece :asd:

NighTGhosT
25-08-2022, 10:31
io devo aggiornare iphone8 e mi ero convinto a passare al pro ma ora non sono più convinto per un discorso di dimensioni. ma come fate tutti a mettere in tasca sti padelloni senza avere fastidio? a me già iphone8 mi sembra grande :boh:

Veramente quest'anno Apple se ho ben capito fa solo due formati:

Iphone 14 e Iphone 14 Pro = 6,1 pollici
Iphone 14 Max e Pro Max = 6,7 pollici

Quindi se vuoi continuare con la mela minimo 6,1.

TorettoMilano
25-08-2022, 10:42
Veramente quest'anno Apple se ho ben capito fa solo due formati:

Iphone 14 e Iphone 14 Pro = 6,1 pollici
Iphone 14 Max e Pro Max = 6,7 pollici

Quindi se vuoi continuare con la mela minimo 6,1.

ma infatti, odiando i notch e quindi escludendo iphone 13 mini, probabilmente virerò per l'SE 2022

NighTGhosT
25-08-2022, 10:46
ma infatti, odiando i notch e quindi escludendo iphone 13 mini, probabilmente virerò per l'SE 2022

Io invece sto aspettando solo di vedere se ne vale la pena per un 14 Pro........ormai sono abituato a tenere in tasca il Galaxy Fold 3 :asd: .....altro che mattone..... :asd:

....e come piccolo x quando non voglio portarmi mattoni in giro ho un Razr 5G. :)

Phoenix Fire
26-08-2022, 10:15

ma hai visto bene le dimensioni di un iPhone 13? intendo provare con mano? perchè non è tantissimo più grosso di un 8, non guardare solo ai pollici visto che iPhone 8 ha tipo 1/3 di superficie buttata per le cornici

TorettoMilano
26-08-2022, 10:20
ma hai visto bene le dimensioni di un iPhone 13? intendo provare con mano? perchè non è tantissimo più grosso di un 8, non guardare solo ai pollici visto che iPhone 8 ha tipo 1/3 di superficie buttata per le cornici

un mio collega l'ha vinto all'esselunga e stava pensando di vendermelo, mettendolo in tasca notavo la differenza

recoil
26-08-2022, 10:28

infatti avevo pensato al Mini ma ho evitato più per un discorso di batteria
ora ho il 13 Pro e non penso proprio di fare upgrade al 14 di solito cerco di tenerli almeno 2-3 anni prima di cambiarli
una cosa che si nota molto è il peso, se sei abituato a iPhone 8 il 13 Pro è decisamente più pesante (non che sia un problema, pesa poco...) e un po' più ingombrante, ma in tasca ce lo faccio stare
per un po' l'ho usato senza cover anche per una questione di ingombro e con il fatto che i bordi sono squadrati sta in mano decisamente meglio della generazione precedente (io venivo da Xs), con pantaloni più stretti ho notato che se tolgo la cover sta a meraviglia

yeppala
28-08-2022, 12:19
Modalità Satellite in iPhone 14 Pro
La Modalità Satellite è una funzione di emergenza opzionale che consente di effettuare chiamate e inviare messaggi quando la connettività cellulare non è disponibile. Questa dovrebbe essere attivata solo come ultima "spiaggia" :eekk:
https://i.postimg.cc/7LTy7shs/Modalita-Satellite.png

UIQ
28-08-2022, 16:38
Che origine ha e quanto può essere affidabile questa immagine?

Phoenix Fire
30-08-2022, 10:14
Che origine ha e quanto può essere affidabile questa immagine?

secondo me nulla, dovrebbe avere antenna satellitare che non penso sia un inclusione di default

TorettoMilano
30-08-2022, 12:04
secondo me nulla, dovrebbe avere antenna satellitare che non penso sia un inclusione di default

https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/accordo-storico-tra-spacex-e-t-mobile-addio-zone-morte-gli-smartphone-si-collegheranno-ai-satelliti-starlink_109637.html

gd350turbo
30-08-2022, 12:09
....la stragrande maggioranza degli smartphone che utilizzano la rete T-Mobile sarà in grado di connettersi senza nessuna attrezzatura....

UIQ
30-08-2022, 13:04
Per quanto riguarda SpaceX e T-Mobile si parla di beta test a fine 2023 comunque...