View Full Version : Apple conferma l'evento del 7 settembre: iPhone 14 e Apple Watch Series 8 in arrivo
Redazione di Hardware Upg
25-08-2022, 08:29
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-conferma-l-evento-del-7-settembre-iphone-14-e-apple-watch-series-8-in-arrivo_109594.html
Apple ha finalmente confermato l'atteso evento di presentazione di settembre, che si terrà in presenza e all'interno del quale potremmo avere un primissimo assaggio dei nuovi iPhone e dei nuovi Apple Watch
Click sul link per visualizzare la notizia.
Qualcuno sa se l’iphone 14 sarà il più veloce di sempre?
Io dopo una vita di Androdi penso proprio passerò al 14 PRO (rigorosamente non max :D )
TorettoMilano
25-08-2022, 10:03
Io dopo una vita di Androdi penso proprio passerò al 14 PRO (rigorosamente non max :D )
io devo aggiornare iphone8 e mi ero convinto a passare al pro ma ora non sono più convinto per un discorso di dimensioni. ma come fate tutti a mettere in tasca sti padelloni senza avere fastidio? a me già iphone8 mi sembra grande :boh:
Attendiamo di conoscere nel dettaglio pesi e dimensioni e di provare come sta in mano e in tasca :)
TorettoMilano
25-08-2022, 10:23
Attendiamo di conoscere nel dettaglio pesi e dimensioni e di provare come sta in mano e in tasca :)
beh è praticamente certo le versioni mini non ci saranno o quantomeno non ci saranno il 7 settembre.
odio notch/buchi su schermo e odio avere padelloni che non entrano in tasca. da apple mi aspetterei un pò di riconoscenza dopo aver avuto solo suoi smartphone e invece :asd:
NighTGhosT
25-08-2022, 10:31
io devo aggiornare iphone8 e mi ero convinto a passare al pro ma ora non sono più convinto per un discorso di dimensioni. ma come fate tutti a mettere in tasca sti padelloni senza avere fastidio? a me già iphone8 mi sembra grande :boh:
Veramente quest'anno Apple se ho ben capito fa solo due formati:
Iphone 14 e Iphone 14 Pro = 6,1 pollici
Iphone 14 Max e Pro Max = 6,7 pollici
Quindi se vuoi continuare con la mela minimo 6,1.
TorettoMilano
25-08-2022, 10:42
Veramente quest'anno Apple se ho ben capito fa solo due formati:
Iphone 14 e Iphone 14 Pro = 6,1 pollici
Iphone 14 Max e Pro Max = 6,7 pollici
Quindi se vuoi continuare con la mela minimo 6,1.
ma infatti, odiando i notch e quindi escludendo iphone 13 mini, probabilmente virerò per l'SE 2022
NighTGhosT
25-08-2022, 10:46
ma infatti, odiando i notch e quindi escludendo iphone 13 mini, probabilmente virerò per l'SE 2022
Io invece sto aspettando solo di vedere se ne vale la pena per un 14 Pro........ormai sono abituato a tenere in tasca il Galaxy Fold 3 :asd: .....altro che mattone..... :asd:
....e come piccolo x quando non voglio portarmi mattoni in giro ho un Razr 5G. :)
Phoenix Fire
26-08-2022, 10:15
ma hai visto bene le dimensioni di un iPhone 13? intendo provare con mano? perchè non è tantissimo più grosso di un 8, non guardare solo ai pollici visto che iPhone 8 ha tipo 1/3 di superficie buttata per le cornici
TorettoMilano
26-08-2022, 10:20
ma hai visto bene le dimensioni di un iPhone 13? intendo provare con mano? perchè non è tantissimo più grosso di un 8, non guardare solo ai pollici visto che iPhone 8 ha tipo 1/3 di superficie buttata per le cornici
un mio collega l'ha vinto all'esselunga e stava pensando di vendermelo, mettendolo in tasca notavo la differenza
infatti avevo pensato al Mini ma ho evitato più per un discorso di batteria
ora ho il 13 Pro e non penso proprio di fare upgrade al 14 di solito cerco di tenerli almeno 2-3 anni prima di cambiarli
una cosa che si nota molto è il peso, se sei abituato a iPhone 8 il 13 Pro è decisamente più pesante (non che sia un problema, pesa poco...) e un po' più ingombrante, ma in tasca ce lo faccio stare
per un po' l'ho usato senza cover anche per una questione di ingombro e con il fatto che i bordi sono squadrati sta in mano decisamente meglio della generazione precedente (io venivo da Xs), con pantaloni più stretti ho notato che se tolgo la cover sta a meraviglia
Modalità Satellite in iPhone 14 Pro
La Modalità Satellite è una funzione di emergenza opzionale che consente di effettuare chiamate e inviare messaggi quando la connettività cellulare non è disponibile. Questa dovrebbe essere attivata solo come ultima "spiaggia" :eekk:
https://i.postimg.cc/7LTy7shs/Modalita-Satellite.png
Che origine ha e quanto può essere affidabile questa immagine?
Phoenix Fire
30-08-2022, 10:14
Che origine ha e quanto può essere affidabile questa immagine?
secondo me nulla, dovrebbe avere antenna satellitare che non penso sia un inclusione di default
TorettoMilano
30-08-2022, 12:04
secondo me nulla, dovrebbe avere antenna satellitare che non penso sia un inclusione di default
https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/accordo-storico-tra-spacex-e-t-mobile-addio-zone-morte-gli-smartphone-si-collegheranno-ai-satelliti-starlink_109637.html
gd350turbo
30-08-2022, 12:09
....la stragrande maggioranza degli smartphone che utilizzano la rete T-Mobile sarà in grado di connettersi senza nessuna attrezzatura....
Per quanto riguarda SpaceX e T-Mobile si parla di beta test a fine 2023 comunque...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.