PDA

View Full Version : Razer lancia il Basilisk V3 Pro insieme ad una nuova base di ricarica universale

Redazione di Hardware Upg
24-08-2022, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-lancia-il-basilisk-v3-pro-insieme-ad-una-nuova-base-di-ricarica-universale_109576.html

In occasione della Gamescom 2022, Razer ha lanciato una nuova gamma di periferiche tra cui spicca il Basilisk V3 Pro, una versione extra lusso dell'iconico mouse per FPS. Insieme a questo, arriva una nuova base di ricarica magnetica compatibile con la maggior parte della gamma wireless.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
24-08-2022, 14:50
Vabbe' hanno cercato di rimediare all'errore della docking station del Basilisk v2 (che ho), dato che in molti (me compreso) hanno problemi con la ricarica che non si avvia a causa della progettazione dei contatti, che semplicemente smettono di funzionare se non perfettamente puliti ed allineati (infatti dopo un po' ho semplicemente smesso di utilizzarla).

*Pegasus-DVD*
24-08-2022, 17:52
identico al g502

kean3d
25-08-2022, 00:29
preso il basilisk v3 u paio di semane fa
ottimo mice

unica cosa, il software synapse,
facendo un paio di test con aida64 mi aggiunge da 1 a 2ms di latenza al controller, provato e riprovato ed è proprio il software.
Basta chiuderlo e ritorna normale..
fortunatamente non serve tenerlo in background
in quanto si possono salvare i profili sulla mem del mouse,
e gli erregibbi li tengo con profili def senza chroma studio,
solo le personalizzazioni dei tasti con hotkeys win non funziano senza.