oldbelle
23-08-2022, 22:17
Vendo come NON FUNZIONANTE: ASUS Vivobook modello S550CB (Core i5 3317U, 2 slot DDR3 1600 MHz SDRAM, display 15.6" 16:9 HD (1366x768), NVIDIA GeForce GT 740M with 2GB DDR3 VRAM).
Portatile che ha sempre funzionato senza problemi fino a due giorni fa: volevo provare una distro linux su chiavetta e sono entrato nel bios per cambiare l'ordine dei dispositivi di boot; ho fatto salva ed esci e da lì in poi il portatile non fa più il boot.
Si accende, la ventola gira, i led power e batteria sono accesi (vedi foto) ma lo schermo rimane nero e non succede più nulla. Ho provato anche a collegare un monitor esterno alla porta hdmi ma senza successo.
Probabilmente si è "corrotto" il chip del bios sulla scheda madre. Secondo me sarebbe sufficiente riprogrammarlo dissaldandolo e poi risaldandolo, ma non ho gli strumenti per farlo (e nemmeno me la sento).
Il Netbook viene venduto senza dischi fissi e senza memoria ram.
Aggiungo caddy per secondo disco fisso che si può mettere al posto del masterizzatore dvd (vedi foto)
Presente scatola originale, batteria originale e alimentatore originale.
Link foto: https://drive.google.com/file/d/1lvL_hKMo83Zjs80gTd5pMzmOXHi-W-Ik/view?usp=sharing
Prezzo: 100 euro spedito (Trattabili...)
Proposte e offerte in PM
Prodotto non in garanzia
Code massimo 24 ore
Precedenza scambio a mano
Pagamento anticipato Paypal (commissioni a vostro carico), Postepay o Bonifico
Portatile che ha sempre funzionato senza problemi fino a due giorni fa: volevo provare una distro linux su chiavetta e sono entrato nel bios per cambiare l'ordine dei dispositivi di boot; ho fatto salva ed esci e da lì in poi il portatile non fa più il boot.
Si accende, la ventola gira, i led power e batteria sono accesi (vedi foto) ma lo schermo rimane nero e non succede più nulla. Ho provato anche a collegare un monitor esterno alla porta hdmi ma senza successo.
Probabilmente si è "corrotto" il chip del bios sulla scheda madre. Secondo me sarebbe sufficiente riprogrammarlo dissaldandolo e poi risaldandolo, ma non ho gli strumenti per farlo (e nemmeno me la sento).
Il Netbook viene venduto senza dischi fissi e senza memoria ram.
Aggiungo caddy per secondo disco fisso che si può mettere al posto del masterizzatore dvd (vedi foto)
Presente scatola originale, batteria originale e alimentatore originale.
Link foto: https://drive.google.com/file/d/1lvL_hKMo83Zjs80gTd5pMzmOXHi-W-Ik/view?usp=sharing
Prezzo: 100 euro spedito (Trattabili...)
Proposte e offerte in PM
Prodotto non in garanzia
Code massimo 24 ore
Precedenza scambio a mano
Pagamento anticipato Paypal (commissioni a vostro carico), Postepay o Bonifico