View Full Version : pinnacle studio dv plus
Ciao
Sarei interessato all'acquisto della scheda sopra citata, vorrei sapere se qualcuno sa darmi info su eventuali problemi riscontrati dettagli ecc....
Grazie in anticipo Andrea
:cool:
Ottima scheda, installazione effettuata in maniera impeccabile tramite CD originale.
Nessun problema segnalato.
Funziona con il sw proprietario Studio DV, Studio 7 e Premiere 6.
Collegamento con videocam Sony TRV125E riuscito al primo colpo tramite Firewire.
Unico difetto: l'uscita analogica non funziona con Premiere, ma è colpa di Premiere.
Sono forse un miracolato:eek: :confused:
CIAO
macgavin
09-08-2002, 18:42
Ottima scheda, molto bene x che comincia...anche io ho una sony TRV120E e non mi dato alcun tipo di problema, mentre studio 7 mi importava l'audio mp3, ma in fase di rendering si piantava :confused: (mai capito il perchè)...ha solo ingressi e uscite di tipo digitali, per cui l'acquisizione analogica (VCR o vecchie telecamere) non è possibile.
Quando si comincia a diventare pratichi di video editing o se si hanno ambizioni allora ci si accorge di alcuni limiti (il software in dotazione)...a me non riconosceva video creati con premiere (forse ho sempre sbagliato qualcosa o non ero al corrente di qualche trucco)
della scheda e di studio 7 rimpiango la semplicità con cui si poteva lavorare (sw in italiano)
ciao
mac
;)
Studio 7 non riconosce progetti fatti con altri sw e riconosce solo video acquisiti con il codec Pinnacle.
Non è quindi questione di trucchetti o altro.
CIAO
Diabolik.cub
09-08-2002, 23:30
Io ce l'ho e mi trovo molto bene... molto user friendy il software allegato e senza essere chissachè permette di fare filmati notevoli (però è abbastanza "buggoso"...).
L'unico problema mi è capitato di recente: ho scaricato il codec divX 5.0.2 pro per far una copia di un filmato anche in avi ma quando clicco su "creazione" dopo aver selezionato il codec divX non succede niente, il programma non calcola alcuna scena e non crea nessun filmato!! E' normale?!? non c'è verso di far filmati divx con Studio DV?
Grazie a tutti!!!!
Mi siete stati di gran aiuto, vedrò quindi il da farsi con l'apertura dei magazzini....
Ciao Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.