View Full Version : Return to Monkey Island: annunciata la data di rilascio (ed è prima di quanto pensate!). C'è anche il nuovo trailer
Redazione di Hardware Upg
23-08-2022, 19:55
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/return-to-monkey-island-annunciata-la-data-di-rilascio-ed-e-prima-di-quanto-pensate-c-e-anche-il-nuovo-trailer_109546.html
Return to Monkey Island ha fatto un'apparizione al Gamescom, dove è stata annunciata la data di rilascio della nuova avventura grafica di Ron Gilbert
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nel video parla di un pre-order ma sul sito Steam non c'è nessun pre-order. Dice solo che verrà sbloccato il 19 settembre.
Ma poi ci sarà solo la versione Steam per PC? Nessuna versione scatolata o collector's edition? La versione solo digitale Steam è triste anche perché molti acquirenti sono nostalgici e scommetto vorrebbero la scatola.
Nel video parla di un pre-order ma sul sito Steam non c'è nessun pre-order. Dice solo che verrà sbloccato il 19 settembre.
Ma poi ci sarà solo la versione Steam per PC? Nessuna versione scatolata o collector's edition? La versione solo digitale Steam è triste anche perché molti acquirenti sono nostalgici e scommetto vorrebbero la scatola.
In realtà c'è
Non so dirti però se ne faranno un'edizione fisica, forse si, forse più avanti
Io per esempio sono uno di quei nostalgici che vorrebbe la big box in cartone!
Le possiedo tutte dalla prima all'ultima, le prime due rigorosamente amiga e il resto per forza pc!
Spero facciano uscire anche più avanti una versione cartonata
theJanitor
24-08-2022, 06:19
la faranno sicuramente, magari la farà Limited Run
temo però che sarà la classica collector edition che costa una barca di soldi e con tiratura limitata :muro: :muro:
Ma per il 19 sarà anche già doppiato in italiano?
Ma per il 19 sarà anche già doppiato in italiano?
No, su steam, in fase di preorder, parlava di scritte e sottotitoli in italiano.
La versione solo digitale Steam è triste anche perché molti acquirenti sono nostalgici e scommetto vorrebbero la scatola.
probabilmente lo prenderò visto che sono un giocatore nostalgico che si è giocato i primi due proprio quando sono usciti, per amiga.
però onestamente della scatola non me ne faccio niente, un conto è essere nostalgici, un conto è vivere nel passato.
All'epoca avevo la mia bella cameretta con tutti i vari zzap, tgm e giochi scatolati a 8 e 16bit, ora a 30 anni di distanza le mie priorità sono un attimino cambiate e la versione steam mi va più che bene :)
Idem
Ormai, anche per console, solo versioni digitali
E prima o poi vendo tutti i cartonati
schwalbe
24-08-2022, 10:44
però onestamente della scatola non me ne faccio niente, un conto è essere nostalgici, un conto è vivere nel passato.
Non è questione di scatola, ma del suo contenuto. Se c'è almeno un manuale cartaceo e altra roba utile al game (cartine, comandi tastiera, ecc) non è vivere nel passato, ma bello e utile.
Se c'è solo il codice Steam (o altro launcher) e link pdf, è presa per il cu1o bella e buona (già successo....), se c'è solo un disco con dentro game da aggiornare e pdf e codice Steam (o altro launcher) idem come prima...
Io per esempio sono uno di quei nostalgici che vorrebbe la big box in cartone!
Le possiedo tutte dalla prima all'ultima, le prime due rigorosamente amiga e il resto per forza pc!
Spero facciano uscire anche più avanti una versione cartonata
Quoto. Per un gioco che verrà comprato soprattutto da nostalgici mi sembra doverosa una versione big box fatta bene.
Comunque oggi hanno attivato il pre-order su Steam: 22,99 euro. Pensavo peggio. Ma io voglio la versione big box!
Teniamoci aggiornati e se arriva la versione scatolata informiamoci a vicenda! :help: Dev'essere nostra! :sbav:
Quoto. Per un gioco che verrà comprato soprattutto da nostalgici mi sembra doverosa una versione big box fatta bene.
Comunque oggi hanno attivato il pre-order su Steam: 22,99 euro. Pensavo peggio. Ma io voglio la versione big box!
Teniamoci aggiornati e se arriva la versione scatolata informiamoci a vicenda! :help: Dev'essere nostra! :sbav:
Se sarà un'edizione limitata prevedo bagaraggio anche li, soprattutto per il valore acquisito dai cartonati della serie originale
Se sarà un'edizione limitata prevedo bagaraggio anche li, soprattutto per il valore acquisito dai cartonati della serie originale
Allora è un motivo più per tenerci aggiornati tra di noi! Il primo che sa qualcosa su una versione big box deve avvertire gli altri! :)
belga_giulio
24-08-2022, 13:06
Io aspetterò il doppiaggio in Italiano (se lo faranno)...
Se invece non dovesse mai arrivare, aspetterò comunque un po' prima di prenderlo e giocarlo. Due o tre mesi (così me lo gioco a Natale).
Non compro più niente al day one, aspetto recensioni e patch. 👌🏻😉
Certo che si!!! Devo averla a tutti i costi
theJanitor
25-08-2022, 13:51
non ci sarò alcun doppiaggio in altre lingue
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.