PDA

View Full Version : Dune Awakening: un nuovo MMO ambientato nell'universo creato da Frank Herbert

Redazione di Hardware Upg
23-08-2022, 19:43
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dune-awakening-un-nuovo-mmo-ambientato-nell-universo-creato-da-frank-herbert_109543.html

Uno dei primi annunci della Opening Night Live del Gamescom è quello relativo al nuovo MMO di Funcom, Dune: Awakening

Click sul link per visualizzare la notizia.

piv3z
24-08-2022, 07:53
Funcom... mi ricordava qualcosa. Infatti sotto leggo Age of Conan.
Mi ricordo: mai più.

futu|2e
24-08-2022, 08:24
Funcom... mi ricordava qualcosa. Infatti sotto leggo Age of Conan.
Mi ricordo: mai più.

L'avevo dimenticato, mega floppone.

bio82
24-08-2022, 09:41
L'avevo dimenticato, mega floppone.

ci ho giocato ma non ho proprio ricordi...sul mio google drive ho ancora il file con dentro le password di accesso.. è datato 25 marzo 2008...

vedendo la data non penso di essere andato oltre alla beta...

brutto periodo quegli anni.. dopo anni di lineage2, al suo declino abbiamo cercato un nuovo mmo ma non siamo riusciti a trovarne uno decente (per i nostri standard).. age of conan, darkfall, warhammeronline, guildwars..

la gilda è morta perchè in quegli anni iniziavano a rendere i giochi a prova di bimbominkia.. meccaniche di gioco slavate, assenza di un vero pvp.. eravamo un clan "abbastanza" competitivo..

bio

cronos1990
24-08-2022, 10:10
Apro e chiudo: meccaniche slavate e assenza di un vero PvP citando Guild Wars... ma anche no :fagiano:

Cribbio, appena ho letto di un gioco di Dune mi sono svegliato come da un coma, appena mi avete fatto notare di Funcom sono tornato in stato vegetativo :asd:

Darkon
24-08-2022, 10:18
assenza di un vero PvP

Questo sarebbe solo un punto a favore dato che il PvP ormai ha creato community di gente alienata e troll in cui ormai giocare per divertirsi è praticamente impossibile.

Premesso quanto sopra francamente ormai non se ne può più di questi MMO tutti fotocopie con qualcuno un pochino meglio e qualcuno peggio ma comunque tutti ormai uguali nella sostanza e noiosi come poco altro.

O si inventano qualcosa che veramente rivoluziona i canoni del MMO o non ha senso.

Aggiungiamoci che un MMO su Dune già di base secondo me parte malissimo e che è realizzato da Funcom quindi mi sento ancora peggio quindi penso che possa tranquillamente andare nel dimenticatoio senza paura di sbagliare.